Ti potrebbe interessare

Come Indossare Un Blazer | Una Giovane Guida Per La Giacca Blazer

Sembra buono.

Incredibilmente versatile.

Non un vestito.

Non è uno sport cappotto.

Che pezzo di abbigliamento è questo?

Signori, la risposta è semplice, ma trascurato.

Il blazer.

Questo articolo di abbigliamento da uomo dovrebbe essere presente in ogni guardaroba maschile.

Se siete in una situazione in cui un vestito è troppo formale e una giacca sportiva troppo sportiva, quindi l'opzione migliore è quello di indossare un classico, personalizzato uomini blazer abbinato con pantaloni non dello stesso colore.

La possibilità, mentre non infinita, di dare all'uomo un opzioni che un vestito non può.

Un blazer può essere abbinato con il paisley, striato, controllati, o legami solidi.

Per gli uomini che si può indossare con fiducia, un blazer con un fiocco fa per una virile impressione che viene spesso liquidato come vecchio stile.

Purtroppo, questo classico pezzo di abbigliamento maschile è vista solo che: fuori datato e solo qualcosa che gli uomini nei loro anni ' 50 avrebbe indossato.

Con un pizzico di conoscenza e una spolverata di personalità, si può indossare la giacca blazer e guardare bene farlo!

Perché investire in un blazer dal taglio sartoriale?

Prima di andare al negozio e acquistare un blazer, si prega di prendere in considerazione questa massima: acquista la qualità, il grido di una volta. Acquistare a buon mercato solo per avere un blazer non andranno a beneficio di voi, oggi, domani o tra dieci anni.

Resta inteso, che essendo un giovane gentiluomo, si sta attenti con i vostri soldi. Si dovrebbe essere!

Tuttavia, investire in un blazer su misura per le vostre misure vi farà guardare meglio e vi farà risparmiare denaro. Con una cura adeguata, un blazer di qualità, tessuto, bottoni, cuciture e la volontà di sopravvivere a qualsiasi cosa si acquista fuori dal rack.

Come fa un giovane, blazer vestito di uomo in piedi a parte?

Indossa un abito di tutti i giorni è richiesto raramente, soprattutto quando sono un giovane professionista. Eppure non dovrebbe sentirsi liberato da essere visto in pubblico senza indossare qualcosa sopra la camicia.

Si deve abituarsi alla sensazione di avere un livello in più sulle spalle.

Un uomo che indossa un blazer dal taglio sartoriale, con complemento di pantaloni e scarpe attirerà più attenzione di un giovane, blazer meno l'uomo che lotta per mantenere la sua cravatta di fronte a lui durante quei giorni ventosi. Un blazer dal taglio sartoriale, vi darà una migliore figura a causa del suo taglio e stile.

Check out Ace Segna per più stili di scarpe classiche artigianalmente in Italia.

Ci sono due grandi stili blazer mondo: Americani e inglesi.

Stile Americano blazer

L'American blazer stile è più orientate verso la giacca, ma con differenze. Il tradizionale Americano blazer dispone di 2 pulsanti e un centro di sfiato.

Più spesso di quanto non in stile Americano avranno collo e rever. Le tasche sono agitato o patch.

Stile inglese blazer

L'inglese lo stile un blazer è diverso rispetto al suo cugino di là dell'oceano. Il tradizionale inglese blazer sarà meno squadrata rispetto alla controparte Americana. Sarà tagliato in modo che l'accento è posto sul petto e sulle spalle.

Troverete inglese blazer stile monopetto, ma a doppio petto è più comune. Questa versione sarà lo sport un doppio spacco e, se doppiopetto, avrà rever a lancia e 3 pulsanti.

È una questione di scelta personale: è Americano o inglese? Conoscere i suggerimenti di base di che tipo di stile che si adatta al vostro corpo struttura, e poi decidere il da lì.

Se è di un tipo che può indossare cappotti doppiopetto, quindi con tutti i mezzi andare per la lingua inglese. Nella mia esperienza, ho notato che il vestito cappotti, blazer e sport cappotti con soppressione della vita sarà fare un uomo sembrare meno come un tronco d'albero e di più come un gentiluomo.

Tuttavia, ciò non significa che lo stile Americano blazer non vale la pena di considerare. Lo stile Americano è più versatile che essere single breasted, può essere vestito giù più facilmente che con il doppio petto inglese blazer.

Cosa indossare con il tuo bene-su misura blazer?

Per questo aspetto, si utilizza in stile Americano, la giacca blu navy, 2 bottoni, doppio spacco, patch tasca, collo con revers.

Perché?

Perché questo stile vi permetterà di essere formale, quando la formalità è richiesta, casual casual quando è necessario tutto senza sacrificare stile e funzione.

Potrei facilmente dire che la combinazione e le possibilità sono infinite, ma che a mio parere è fuorviante.

Come con qualsiasi abbigliamento su misura, si guarda meglio in alcuni tessuti, colori e modelli. Sapere che cosa si adatta.

Tuttavia, dal momento che si dispone di una solida blazer blu navy, un soave combinazione è quello di indossare un bel controllato camicia con cravatta di contrasto. Non dimenticate di complimentarmi con il blazer, camicia e cravatta con una tasca square.

Una tasca square, aiuta a superare la solidità della giacca blu navy. Non si deve corrispondere il pocket square con la cravatta; a seconda di che cosa, in camicia e cravatta che si decide di indossare, una tasca bianca piazza è sempre di classe e non potrà mai uscire di stile.

Ricordare il costante regola per cui un blazer non è un abito cappotto; pertanto, si dovrebbe evitare di indossare come i colori. Una giacca blu navy non guardare bene con blu navy di pantaloni. Migliore è quello di indossare pantaloni che sono in armonia con il blazer: kaki e grigio.

Pantaloni kaki sono la quintessenza partner per la giacca blu navy. Questi pantaloni di dare ad un uomo un'immagine di freschezza e di “putogetheredness” quando in coppia con la sua ben adattato giacca blu navy.

Una parola di cautela: pantaloni kaki guardare grande in primavera, estate e inizio autunno, ma deve essere tolta durante i mesi invernali (supponendo che il giovane gentiluomo vive in un clima nordico). Fango, sale e scioglimento della neve vi affliggono l'uomo che indossa pantaloni kaki. Indossare pantaloni grigi durante l'inverno.

Ci vorrà un po ' di stile know-how per evitare di essere annegato in toni scuri. Ma che è la bellezza e la versatilità della giacca blu navy giacca: è possibile aggiungere inverno battendo pop con un paisley cravatta, un vivace tasca square, pur mantenendo lo stile e la vostra personalità.

Quando indossare il blazer blu navy e come rendere la giacca il vostro?

Un blazer è un grande fill-in per quando i vestiti sono troppo formale e sport cappotti sono troppo casual.

Se la tua professione non è necessario indossare una tuta, quindi prendere in considerazione un blazer come un cenno di professionalità non superando l'ufficio protocollo.

Per esempio, un mio amico – un commesso viaggiatore – mantiene il suo blazer sul suo gancio nella sua auto.

Quando l'occasione lo chiama per formalità, come il meeting di potenziali clienti, si mette la giacca. Si tratta di un grande pezzo di abbigliamento per avere una giacca blu navy è un punto di partenza.

Ricordate che voi lasciate che il vostro abbigliamento riflettere la tua personalità. A volte si vedono uomini che hanno sostituito la normale bottoni di ottone, con su misura pulsanti con, per esempio, inciso o impresso insegne, monogrammi, etc.

Questa personalizzazione è spesso trascurato metodo di mettere la vostra personalità nel vostro abbigliamento.

Considerazioni conclusive sull'uomo giacca blazer

Signori, spero che questo umile guida ha portato al blazer alla vostra attenzione.

C'è un motivo per cui un blazer è rimasta in grande stile per quasi 100 anni: è versatile, funzionale, e sembra grande.

Con un po ' di creatività e conoscenza dei classici, è il giovane gentiluomo può impressionare i vostri colleghi, i vostri superiori, e le signore con un blazer dal taglio sartoriale. Vestiti non fanno l'uomo, l'uomo fa, ma i suoi abiti di certo non aiutano.

© 2020 academiasdeoposiciones.net