Ti potrebbe interessare

Quando NON Indossare Un Abito Per Un Colloquio | Può Indossare Abiti Di Interviste Male la Tua Opportunità di Lavoro?

Hai preparato un interessante riprendere.

Scritto una forte lettera di copertura...

...e fuori di 1.000 candidati, di essere stati scelti.

Ora è il momento di preparare...il che solleva una domanda.

Come vestirsi per un colloquio di lavoro?

Un'intervista è un'occasione per il più forte outfit un uomo può indossare.

Un vestito è un necessario e appropriato per la maggior parte delle interviste e le occasioni.

Ma ottenere un lavoro come un bulldozer driver in una società di costruzione non può chiamare per Hugo Boss.

Luoghi di lavoro è molto cambiato negli ultimi due decenni.

L'avvio di tecnologia e cultura della Silicon Valley, ha introdotto un metodo casuale a vestirsi.

Come risultato, la tuta non è più la coperta intervista uniforme.

Qualche pensiero e la preparazione deve essere messo nel vostro spogliatoio prima dell'incontro con un potenziale datore di lavoro.

Quali sono i casi in cui si dovrebbe considerare di lasciare l'abito nel vostro guardaroba, mentre partecipano a un colloquio di lavoro?

 

#1 Se Il Vestito non Si Adatta

Se avete intenzione di indossare un abito per un colloquio di lavoro, deve essere di qualità superiore.

Uomini con i più alti ranghi in esecutivo e di posizioni di vendita ancora indossare abiti. Ma non solo afferrare qualsiasi causa e colloquio per queste posizioni. Se si sta andando a preoccuparsi di indossare un vestito, deve adattarsi.

Un brutto vestito di lasciare un molto peggio impressione di sotto-vestirsi indossando una smart business casual abbigliamento.

Una misura vestito vi farà guardare e sentire meglio. Una misura sciatto su un vestito è andare a farti sembrare come una bambola di pezza accattonaggio per l'occupazione.

Se il vostro vestito non si adatta a destra, fatevi un favore e non indossare per un colloquio. È meglio in questo caso di indossare un abito dotato di camicia, una cravatta e abito pantaloni formale scarpe.

 

#2 L'Intervista È Con Un Ortodosso Azienda

Alcune start-up sono poco ortodosso approcci ai colloqui. Si potrebbe trovare te stesso invitato ad una partita di paintball con il team per testare la vostra capacità di cooperare con gli altri sotto pressione.

Una Silicon valley uniforme di jeans, t-shirt e la borsa messenger è accettabile per un imprenditore, in quegli ambienti. Mostra un abito per un incontro con il probabile partner e si può alienare le vostre probabilità di collegamento con loro.

Le prime impressioni contano. Ma si contano anche verso se la gente desidera associare con voi. Un imprenditore, che è circondato da persone in smart casual dovrebbe imitare l'intenzione del loro stile.

La differenza è come hai messo i vestiti insieme. È possibile vestire casual e ancora guardare come il miglior uomo vestito in camera.

Controllare la vestibilità del jeans. Indossare una camicia smart, con le maniche rimboccate. Scegliere un paio di smart stivali e smart sneakers. Portare una borsa in pelle.

Miscela, ma proprio il tuo stile al punto in cui si vince il rispetto dei vostri coetanei.

 

#3 L'amministratore delegato non Avrebbe Mai Indossare Una Tuta

Si può sentire a disagio quando ti presenti a un colloquio e si sono vestiti molto più intelligente di quanto l'intervistatore.

O si sta applicando per un lavoro che non richiedono un vestito. È una società di costruzione in cui anche l'amministratore delegato indossa outdoor abbigliamento. Di nuovo, la vostra prima priorità è per la connessione. Fare una buona impressione. Non apparire troppo formale e non formale, quando l'occasione non è necessario.

Steve Jobs ha indossato maglie a collo alto, jeans, e scarpe da ginnastica. Mark Zuckerberg è uno standard uniforme di grigio t-shirt e dei jeans scuri. Satya Nadella spesso dà presentazioni pubbliche in una t-shirt. Se l'amministratore delegato della compagnia indossa jeans, perché si va per un vestito?

Esso dimostra che non avete fatto la vostra ricerca sulla cultura aziendale e si può venire attraverso come soffocante e il rischio di avverse.

Come ci si veste abbastanza bene per fare una buona impressione? Fate la vostra ricerca sulla cultura del lavoro prima del colloquio.

Scoprire che cosa è opportuno indossare al colloquio prima del vostro appuntamento. In caso di dubbio, indossare smart casual pantaloni e un pulsante premuto camicia con una giacca sportiva. Si può buttare sulla giacca per formalizzare il vostro abbigliamento e lasciare fuori per essere più casual

 

#4 La Cultura Aziendale È Casual

Ogni organizzazione ha una cultura. Pensate a come la personalità dell'azienda.

Che cosa è la cultura del posto di lavoro si sono interessati? Stai intervistando con un'azienda dove i dipendenti indossano abiti ogni giorno o che indossano t-shirt e jeans?

Se si mostra indossando un abito e cravatta e tutti i dipendenti sono in pantaloncini e infradito, si guarda fuori luogo, si sentono a disagio e può dare l'energia sbagliata. Lo stesso vale per il contrario. Se si mostra indossando pantaloncini e infradito di una società che si indossa abbigliamento professionale, potrebbe dare l'impressione che non sei una buona misura per l'azienda.

L'industria si sta intervistando per, dovrebbe anche essere presa in considerazione, come il codice di abbigliamento per una ditta di contabilità è probabile che sia diverso da quello di una società di costruzioni, per esempio.

Chiedere il selezionatore o referente aziendale, se si sono tenuti a vestire in abiti formali per l'intervista. Controllare se avrebbero raccomandato un adeguato codice di abbigliamento per il vostro appuntamento. Ricordate che essere il miglior vestito versione di non coinvolgere sempre di indossare un abito e cravatta combinazione.

Se si sta intervistando in un cantiere, una miniera, o di una discarica, si sarebbero tenuti a rispettare un codice di abbigliamento di business. Una tuta sarebbe fuori discussione, a meno che non si desidera essere la testa di un colletto bianco scherzi.

Che dire di interviste on-line? È giusto indossare una tuta su una chiamata skype con un potenziale datore di lavoro? La risposta richiede la ricerca, la cultura aziendale e le aspettative per il ruolo che si sta applicando per.

 

#5 Quando fa Troppo Caldo

Quando il tempo non permette di indossare un abito – interruttore di alternative.

Un intelligente e ben attrezzata pantaloni/camicia combinazione è un modo molto più interessante per affrontare il caldo. Come circa un gilet con una cravatta in maglia? Si potrebbe optare per una seersucker o lino blazer, se hai ancora bisogno di sguardo acuto.

L'ultima cosa che voglio è essere sudorazione proiettili con il tempo si arriva al colloquio posizione. Mantenere un luogo fresco facciata da condimento leggero, traspirante tessuti.

Indossare ciò che si sta andando a sentirsi a suo agio e assicurarsi che i vostri vestiti sono ordinate e pulite. Può essere una sensazione strana che indossa un pulsante premuto camicia e pantaloncini con i mocassini per un'intervista, ma non sarebbe fuori luogo se si sono incontrati la vostra azienda persona di contatto in un ristorante sulla spiaggia per discutere il futuro dell'occupazione.

Mentre è difficile dire che una domanda di lavoro si sarebbe trasformato in giù solo perché un uomo ha mostrato un abito, le probabilità sono, si perde in un momento cruciale della connessione con l'intervistatore se non rispecchia la cultura del posto di lavoro in cui si ha intenzione di lavorare.

In più formali colloqui di lavoro, si avrà sempre una migliore possibilità se stai indossando un vestito su indossare abiti casual. Tuttavia, con i cambiamenti aziendali e la cultura d'impresa nella società moderna, a indossare abiti per le interviste, non è più necessario. Considerare questo prima di vestire il vostro vestito migliore per il tuo prossimo colloquio di lavoro.

L'aspetto esteriore è la prima cosa che la gente nota su di te e colpisce assumere le decisioni. Il gestore assumente ha bisogno di visualizzare nella posizione che si sta cercando di colmare.

Ricordate, vestito per il ruolo che si sta cercando di colmare.

 

© 2020 academiasdeoposiciones.net