Ti potrebbe interessare

15 Tipi Di Pantaloni – Pantaloni Stile di Guida di OGNI Uomo ha Bisogno di

Cachi o pantaloni di cotone? Odd pantaloni vestito o pantaloni? Jogging o pantaloni della tuta? Tanti sottilmente diversi tipi di pantaloni...

Scegli quello sbagliato e ti guardano come un pirata clown robot da uno di quei ragazzi' libri.

Va bene, è un'esagerazione. Ma si guarda non corrispondenti.

Scegliere quelle GIUSTE, però, e ti aspetto esperti e messi insieme.

Conoscere ciò che definisce i diversi stili di pantaloni e i loro livelli di formalità... e si può scegliere quelle giuste in automatico ogni volta.

Questi sono i 15 tipi di pantaloni che ogni uomo ha bisogno di sapere in modo che si può costruire la vostra intercambiabili armadio.

Fare che il 16 – Rodano, oggi sponsor, ha creato un nuovo tipo di pantaloni. Pendolari Pantaloni guardare come abito pantaloni, ma sono fatti da un traspirante tessuto elasticizzato (utile se siete in bicicletta) con cerniera nascosta tasche (utile se si sta prendendo la metropolitana). E Rodano sarà orlo di loro per la vostra lunghezza ideale per libero.

Tutti Rodano abbigliamento è progettato specificamente per la palestra, per il lavoro e per il gioco. Passano quattro volte di più in tessuto a quello più grande casella di negozi di abbigliamento sportivo. E proprio ora stanno avendo una vendita massiccia – clicca qui per controllare Rodano.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – 15 Tipi Di Pantaloni – Pantaloni Stile di Guida di OGNI Uomo ha Bisogno di

1. Pantaloni Cargo Per Uomo

Originariamente realizzato per il militare nel 1930, pantaloni cargo sono robusti pantaloni di cotone con più ampie tasche tradizionalmente usato per tenere in campo le medicazioni e le altre attrezzature.

Pantaloni Cargo sono più tagliente, ma attenzione, sono ancora ultra casual.

La maggior parte sono larghi, ma più eleganti pantaloni cargo vengono tagliare sottile attraverso la gamba e affusolata alla caviglia (o almeno, orlato alla caviglia). Sono di solito un po ' d'ombra di kaki o di oliva, ma provare un forte saturi di colore neutro per un look più moderno.

Si può vestire pantaloni cargo leggermente con un maglione, una camicia leggera, e mocassini o scarpe Chelsea.

 

2. Coulisse Tipi Di Pantaloni

Coulisse permette per cinch la vita dei pantaloni, in modo che se hai un 30 pollici vita o un 40 pollici vita probabilmente si può ottenere via con lo stesso paio di pantaloni.

Realizzati in lino, cotone o materiali sintetici, questi pantaloni stanno per essere casuale, a causa della loose fit.

 

3. Uomo Pantaloni del Pigiama

Pantaloni del pigiama sono simili a coulisse pantaloni, tranne che nella scelta del materiale.

Potrai usare colori più brillanti, più sgargiante di modelli e di tessuti come la lana, flanella e cotone spazzolato, con napped (fuzzy) superfici per l'isolamento.

 

4, 5, 6. Pantaloni Della Tuta, Pantaloni Della Tuta, Jogging

La tuta è storicamente il più antico di questi tre tipi di pantaloni. Sono molto loose con un elastico o con coulisse in vita e possibilmente tasche.

Pantaloni della tuta uso spesso un materiale sintetico, può avere un intreccio stretto, e anche tendono ad avere un loose fit, anche se alcuni saranno sempre di più. Ciò che li distingue è una striscia di colore lungo il lato della gamba.

Questo è quanto nitida jogging può guardare clic qui per ottenere il Rodano Via Jogger.

Jogging sono una versione moderna di pantaloni della tuta, con lo stesso elastico o coulisse in vita, e spesso tasche con cerniera per tenere oggetti protetti. La grande differenza è nella fit – fit jogging molto più vicino alle gambe e dare un look elegante.

 

7, 8. La Differenza Tra I Cachi E Chinos

I cachi sono in twill di cotone pantaloni che è venuto dal British uniforme militare nel 19 ° secolo in India ‘cachi’ è persiano per la ‘polvere’, dal colore.

Chinos sono una versione di cachi fatta in Cina (da qui il nome) per i soldati nelle Filippine durante la guerra ispano-Americana.

Il modo più semplice per individuare la differenza tra questi due tipi di pantaloni non è il colore, e la cucitura.

Chino sulla sinistra, cachi sulla destra... a vedere quel grande linea di cucitura verso il basso al centro della cachi?

  • Cuciture e tasche sono visibili su cachi, ma nascosti in chino, il che rende chinos più formale.
  • Chinos sono molto più leggeri.
  • Per risparmiare stoffa, chinos sono stati progettati con un sottile taglio – questo fa anche chinos più formale, e cachi più confortevole e versatile (si possono fare lavori in giardino, in cachi.)
  • Chinos venire in una gamma di colori più ampia rispetto a cachi.
  • Chinos sono flat fronti; cachi possono essere piatte o a pieghe.

Entrambi i tipi di pantaloni può essere vestito con una camicia e la giacca, e sono più intelligenti di jeans.

Si può indossare sia per lavoro – in stile classico con un blazer blu navy (aka la ‘California suit’).

 

9. Jeans da uomo

Noi amiamo i jeans perché sono così intercambiabili – si può vestire in su o in giù – e sono relativamente poco costoso. Realizzato in cotone, jeans si trovano in tutto il mondo.

Penso che ogni uomo dovrebbe avere un paio di dark indigo jeans con nessun angosciante (strappi o usura) nel suo guardaroba. Attenzione con i colori più chiari sono molto più casual, e così, naturalmente, è angosciante.

 

10, 11. Odd Pantaloni E Pantaloni Tuta

La differenza tra questi due tipi di pantaloni è semplice: fare i pantaloni hanno una giacca di corrispondenza realizzati con lo stesso materiale? Se è così, sono pantaloni tuta. Una coppia identica di pantaloni che hai comprato senza una giacca di corrispondenza sarebbe strano pantaloni.

Odd pantaloni possono essere indossati con una giacca sportiva, giacca, giacca, o anche solo una camicia o un casual button-down.

Pendolari Pantaloni darvi il look di strani pantaloni e la flessibilità di pantaloni sportivi. Clicca qui per afferrare la vostra dal Rodano.

 

12. Pantaloni Di Velluto A Coste

Pantaloni di velluto a coste, noto anche come ‘corde', molto caratteristico per le creste, o in galles. Questi in genere sono disponibili in due formati – 7 galles per pollice (ampi pendii) o 11 galles per pollice (strette creste).

11 del galles (pollici rende velluto a coste un po ' dressier, ma è una piccola differenza.

Pantaloni di velluto a coste può essere vestito un po ' più di jeans che starà bene con una giacca sportiva o anche una giacca.

 

13. Fustagno Pantaloni

No talpe sono stati lesi nella realizzazione di questi pantaloni. Moleskine è un robusto tessuto di cotone con una spessa, soffice pelo.

E sì, quando si tocca, si sente come mole di pelliccia.

Di solito triste oliva o marrone di colore, fustagno, è rinomato per la sua resistenza all'abrasione e la sua capacità di smorzare il vento. Tuttavia, manca la resistenza all'acqua.

 

#14. Cavalry Twill Pantaloni

Cavalry twill, un robusto tessuto di saia con un diagonale cavo modello, è stato effettivamente fatto per essere indossato con una giacca.

Un sacco di persone che cercheranno di evitarlo perché ha un sintetico sentire, ma può essere indossato su un elegante occasioni, soprattutto con un blazer blu navy.

 

#15. Flanella Grigia, Pantaloni

Forse il più sottoutilizzato tipi di pantaloni là fuori, grigio flanella sono l'ideale per soddisfare qualsiasi tipo di giacca sportiva.

Il loro ruvido superficie li distingue da regolare abito pantaloni fatto da di lana pettinata.

Ogni uomo dovrebbe avere un paio nel suo guardaroba, se in un medium grigio chiaro o scuro grigio antracite.

 

Non dimenticare, se si desidera un versatile paio di pantaloni che sono nitidi per l'ufficio ma sono molto flessibile e resistente per il pendolarismo, check-out Rodano suburbana pantaloni. Si inseriscono grandi e sono incredibilmente confortevole a pieni voti per la forma, tessuto, e la funzione.

Rodano ha tutta una serie di altri vestiti innovativi e offrono la spedizione gratuita e reso gratuito, quindi non c'è assolutamente nessun rischio quando si tenta fuori. Hanno solo una vendita simile a questo un paio di volte all'anno – non voglio perdere questi prezzi. Clicca qui per controllare Rodano!

© 2020 academiasdeoposiciones.net