Ti potrebbe interessare

Stireria Uomo Camicia | 7 Passi per stirare Una Camicia

Se desiderate essere rivelato l'uomo, imparare a ferro vostra camicie di vestito è della massima importanza.

Certo, alcuni dicono che il vapore di una camicia produce risultati accettabili, ma niente batte il croccante premendo solo un ferro da stiro caldo in grado di fornire.

Come Da Stiro Funziona

Stireria scioglie i legami chimici. In altre parole, cambia le molecole di polimeri materiale per un breve periodo di tempo, permettendo le fibre per essere raddrizzato.

Questo avviene sia per il calore del ferro crea e il peso della sua piastra (la parte inferiore del ferro). Una volta che il tessuto si raffredda, le fibre di tenere la nuova raddrizzato forma.

Preparazione per stirare una Camicia

Prima di mettere il calore di materiale arrivare a conoscere camicia in tessuto. Fare riferimento alla cura dei tag che spesso si trova all'interno del colletto. Questi simboli possono essere strana, ma non sono destinati ad essere gobbly-gook.

Si noti innanzitutto il ferro (o di un ferro da stiro con vapore), simbolo. Questo ti consente di sapere se la camicia può essere stirato, in primo luogo. Non cercare, se c'è una " X " attraverso di essa. A quel punto, cercare i punti-spesso attraverso il centro del ferro icona.

 

  • Un punto significa che la camicia è di tipo sintetico. Mantenere calore sulle impostazioni più basse, intorno al 175 a 230 gradi).
  • Due punti che simboleggiano una camicia di seta o di lana. Questi richiedono medio impostazioni di calore (da 250 a 300 gradi).
  • Tre punti sono per il lino o il cotone camicie. Questi tessuti hanno bisogno il 320-400 grado le temperature sguardo acuto. Questi materiali sono anche gli unici che dovrebbero ricevere vapore, a meno che non c'è una " X " attraverso il vapore, simbolo.

Come si stira una Camicia

Prima di iniziare, una camicia fresca di bucato. Se si utilizza un asciugacapelli, rimuovere la camicia appena il cicalino suona in modo che le rughe non si forma. Un altro metodo che funziona bene per il ferro umido camicia. Questo permette la camicia di vapore e al tempo stesso asciutto.

Fase Uno: il Ferro da stiro sul retro del colletto prima. Lavoro da punti verso il centro. C'è spesso un po ' di materiale extra in il collare a lasciare tratto di strada, quindi questo metodo mantiene la formazione di pieghe.

Passo Due: Appiattire il risvolto della manica dell'asse da stiro. Indipendentemente dal fatto che si usura polsini con un Bottone o polsini alla francese, la pressione di questi primi rende più facile il lavoro con il resto della manica.

Fase Tre: il Prossimo lavoro sulle maniche. Questa è una delle più complicato parti della camicia, soprattutto quando il processo di apprendimento come un ferro da stiro. Iniziare con la posa della cucitura della manica tv attraverso l'asse da stiro. Con le mani stendere il materiale, quindi utilizzare il ferro da stiro. Utilizzare la punta del ferro vicino il bracciale e lavorare verso la spalla. Se una piega verso il basso il braccio è desiderato, premere il bordo della manica.

Fase Quattro: Ora si lavora sul retro della camicia. Prendete il vostro tempo intorno alla piega sul retro. Io trovo più facile di ferro la parte inferiore prima, poi la piega stessa. In seguito, la transizione alle spalle. Posizionare l'estremità più stretta dell'asse nella manica. Questo permetterà un luogo pianeggiante attraverso il giogo (superiore della spalla) porzione di camicia.

Passo Cinque: Ferro la riga di pulsanti. Utilizzare il punto della piastra tra ciascun pulsante. Lavorare delicatamente in modo che il filo di partecipazione a ogni pulsante posto non venga danneggiato. Posizionando la punta di un cucchiaio sopra il pulsante può aiutare a proteggere.

Passo Sei: Ora, capovolgere la camicia, e il lavoro sulla parte anteriore. Se c'è una tasca, ferro e asse da entrambi i lati verso il centro come con il collare per evitare pieghe.

Passo Sette: Infine, il lavoro sulla parte anteriore del collo. Ancora una volta il ferro dalla punta al centro.

Di Amido o di Non Fecola di una Camicia, questo è il problema

L'amido è sia cattivo e bello. Più commerciale di amidi di mais derivati aiutare a mantenere il vostro vestito camicie nitide e senza rughe.

Inoltre, l'amido può rendere la stiratura più facile, fornendo meno attrito sul ferro. Tuttavia, se usato troppo spesso l'amido può costruire su collo, polsini e cuciture-con conseguente sfilacciamento che può ridurre il tuo vestito preferito shirt la durata di vita. Amido residuo può anche costruire il vostro ferro da stiro, che necessitano di una pulizia più frequente.

Se si sceglie di utilizzare l'amido, provare spray amido. Questo permette un più alto grado di controllo. Dopo aver spruzzato la camicia con l'amido, permettono di assorbire in tessuto per circa 30 secondi. Quindi appiattire il punto a mano prima di usare un ferro da stiro caldo sul posto. Ciò consentirà di ridurre la comparsa di fiocchi.

Come Cura per il Vostro Ferro da stiro

Di volta in volta è necessario pulire il ferro da stiro per mantenerlo in buone condizioni di lavoro. Spesso un ferro da stiro kit per la pulizia può essere trovato presso il vostro negozio di ferramenta locale. Un altro metodo che funziona bene è quello di eseguire un panno umido sopra un luogo fresco e ferro da stiro per rimuovere eventuali residui. Follow-up strofinando una cera d'api candela sopra la piastra e sfregamento in eccesso con uno straccio.

© 2020 academiasdeoposiciones.net