Ti potrebbe interessare

Come Acquistare gli Uomini Cappotto

La scelta di un uomo cappotto è difficile, questo articolo vi aiuterà a passare attraverso l'intero processo.

Un Cappotto?

Con la stagione dei venti, piogge e neve in piedi presso la porta, molti professionisti sono in cerca di una buona protezione per se stessi e per i loro abiti dalle intemperie.

Un cappotto da uomo è un tradizionale capo di abbigliamento che ha quel particolare denominazione.

Il cappotto è essenziale in autunno, inverno o primavera le stagioni a seconda della longitudine del luogo.

Non solo ti offre una calda protezione da condizioni meteorologiche avverse, ma aiuta anche a creare un'ulteriore nozione di professionalità negli occhi di chi ti circonda.

Del resto cosa può essere indossato da un professionista su di un vestito di affari? Un wind-breaker o giacca invernale? Dare una pausa!

Con un uomo che vuole essere rispettato e trattato come un vero professionista indossare qualsiasi di quelle!

Una cosa è la pena di ricordare, in tal caso, una volta che si sono vestiti in abiti esterni, qualunque essi siano, la vostra giacca, cravatta e una camicia, complessivamente, non importa più. Ciò che li copre, tuttavia, non.

La Scelta Di Un Cappotto

Lunghezza

Generalmente, cappotti sono disponibili in due lunghezze e ¾ di lunghezza completa. Come regola generale, una completa cappotto è dressier di ¾ di uno, si aggiunge la virilità e l'affidabilità della tua immagine. Di conseguenza questi cappotti sono di solito scelti da uomini più anziani o più alto per gli uomini, per un pieno-lunghezza, cappotto visivamente compensa l'eccessiva altezza.

A quanto pare, un ¾ (full length) il cappotto è di solito scelto da uomini più giovani e coloro che vorrebbero sembrare un po ' più appariscente. Tale cappotto può estendere ovunque tra il ginocchio e pantaloni tasche.

Design

Il problema principale del design è se scegliere un singolo o un doppio petto cappotto. Questo tipo di cappotto è talvolta chiamato “stile militare”. Essi sono considerati più sensibili agli stili di moda, e quindi non può essere raccomandato per coloro che hanno intenzione di indossare sempre lo stesso cappotto per ciascuno dei prossimi anni.

Per chi sceglie un solo cappotto, è meglio rivolgersi a monopetto cappotti. Essi vengono solitamente con tre o quattro pulsanti e non richiedono di essere abbottonato (come loro doppiopetto controparti), il che rende un cappotto più utile.

Come per i risvolti, ci sono un certo numero di stili diversi che si possono scegliere da – classico, più o distanziati risvolti.

Inoltre, soprabiti venire con o senza cintura, di selezione, di cui è solo una questione di gusto e forma del corpo. Non ha bisogno di dire che se non si è abbastanza sottile, probabilmente non vorrebbe indossare una cintura.

Colore

Come abiti, cappotti in colori più scuri come nero, antracite e navy blu sono considerati il più classico, formale e la migliore vestibilità per quasi qualsiasi capo di abbigliamento e occasione. Un altro vantaggio di una più scuro cappotto – si nasconde lo sporco, quindi non finire in attesa tutto il tempo per il vostro cappotto di essere tornato da una tintoria.

Allo stesso tempo, se si diventa stanchi di indossare lo stesso foschi colori, giorno dopo giorno, e possono permettersi l'acquisto di un altro cappotto, c'è una buona notizia per voi. Di cammello viene dato un trattamento speciale e una deroga alla regola di corrispondenza di colore a causa di un lungo durò la dipendenza da aristocrazia.

Tipico tipi di tessuto e colori (da sinistra a destra): Lana nero carbone; in Lana e cashmere blu navy Lana e cashmere in taupe (cammello-come il colore)

Tessuto

Soprabiti venire in una grande varietà di tessuti, ma quelli che vale la pena considerare per l'uso quotidiano sono in lana e cashmere. Mentre entrambi sono abbastanza buoni, quest'ultimo è generalmente più caldo e più bello, così come più costoso. Spesso è possibile trovare un mix di lana e cashmere, che combina le migliori caratteristiche di lana (prezzo) e cashmere (look e isolamento).

Fit & Qualità

Ci sono altre opzioni, tuttavia, se si decide di acquistare un cappotto da un negozio, assicurarsi di provare a indossare un maglione o una giacca di sotto. Il cappotto deve essere comodo e non deve limitare il movimento.

Assicurarsi che non ci sono abbastanza tasche interne ed esterne, e sono di buone dimensioni sono molto importanti e praticabile problemi di progettazione. Esaminare il cappotto per qualsiasi esposti rivestimenti, sciolto, fili e bottoni – questi sono segni di scarsa qualità.

L'Acquisto Di Un Cappotto

Un buon cappotto può costare una buona quantità di denaro, ma è un investimento a lungo termine e, quindi, dovrebbero essere trattati di conseguenza. Stare lontano da disegni alla moda – una volta che tale di un cappotto va più di moda, si dovrà acquistare un altro, e poi un altro, etc. Invece, il bastone per il design classico e colori, che se presi cura di, dovrà servire per molti anni.

Allo stesso tempo, la scelta di un buon cappotto che si adatta si può diventare un incubo. Ci sono un sacco di opzioni tra cui scegliere – singolo o doppio petto, a tempo pieno o a¾, di che colore, il tipo di tessuto?

Si può trovare un colore che ti piace, ma non hanno la stoffa che avete bisogno di, o viceversa. Si possono così particolare design, ma non hanno la dimensione, e così via, è il nome.

Pertanto, la migliore idea per quanto riguarda l'acquisto di un cappotto sarebbe ottenere su misura. In questo caso, si può essere sicuri che, in primo luogo, è stato selezionato rigorosamente secondo il vostro gusto, e la seconda, che è stata adattata alla forma del vostro corpo in modo che si adatta perfettamente a te.

© 2020 academiasdeoposiciones.net