Ti potrebbe interessare

3 Consigli per il Lavaggio del Premio Camicie di Vestito | Come Spesso Si Deve Lavare la Camicia?

Oggi ho intenzione di rispondere a un visualizzatore domanda: “Antonio, quando devo lavare la mia camicia?”

Fondamentalmente il signore aveva trascorso un po ' di soldi su un bel vestito camicia e mi chiedevo come spesso si consiglia di lavare e anche come si deve lavare.

Sembra una domanda semplice, ma una volta che si inizia a spendere soldi su abbigliamento si inizia a preoccuparsi:

“Mi sto prendendo cura di esso nel modo giusto?” “Sta andando a durare quanto voglio?”

Questa domanda è venuto da un signore nel mio “Costruisci il tuo Guardaroba” del programma, che è un privato, online Facebook del gruppo a cui si può partecipare se si è laureato dalla mia Personale Immagine di Sistema.

Che consente l'accesso diretto a me e a centinaia di altri uomini che hanno costruito il loro guardaroba. Questo è un ottimo posto dove si può chiedere a questi tipi di domande e ottenere solido risposte.

Il lettore che mi ha chiesto questa domanda mi ha detto

“Antonio, ho appena speso $100 su una bella camicia.

Quanto spesso devo lavare? Come devo lavare?”

Clicca qui per guardare il video – Come Spesso devo Lavare il Mio Vestito Camicia | 3 Consigli per il Lavaggio del Premio Camicia su Youtube.

Come Spesso Si Deve Lavare Una Camicia?

Quindi cerchiamo di rispondere alla domanda su come spesso si dovrebbe lavare la camicia.

Suona abbastanza semplice. Apparentemente semplice, giusto?

La risposta è: solo quando è sporco.

So che suona come un po ' di cheat risposta.

Vedete, ho avuto camicie a destra qui in studio che io probabilmente indossare venti o trenta volte prima di lavarli (ho solo indossare loro per circa un'ora). Questo è di solito quando sto girando o devo avere un webinar dal vivo. Spesso vengo in non vestito in un abito.

Quindi, se sto indossando un maglione, ma ho voluto girare un video con una bella camicia, mi butto sulla maglietta. Se sto facendo un batch riprese insieme, mi metto tre o quattro di fila.

Ora io non ho intenzione di prendere quelle camicie e lavarli, perché non sono sporchi.

Aiuta a pensare di abbigliamento come avere un numero limitato di lava nel suo ciclo di vita.

Quindi, se si pensa di esso in questo modo, si vuole lavare i vostri vestiti il meno possibile (Ovviamente senza indossare nulla di sporco!)

Per le camicie, la prima cosa che vediamo è l'interno del colletto e dei polsini.

Ecco dove io prima di iniziare a vedere le macchie di sudore, o se l'ho indossare per un giorno intero o per un paio di giorni.

Un'altra cosa che devo fare per allungare il periodo di tempo tra il lavaggio il mio camicie di vestito che ho sempre indossare una canottiera.

Come sapete io sono un grande fan di Costine di Tee. Mike è stato che mi ha sostenuto per anni, me l'invio gratuito di magliette di test.

La parte migliore di una canottiera è che protegge la più costosa camicia da prevenire le macchie di sudore, assorbendo il sudore. Se stai indossando deodorante non permettere di essere passato per la camicia come facilmente.

 

3 Consigli Di Sicurezza Lavare Un Vestito Di Alta Qualità Camicia

Ci sono tre cose che potete fare per massimizzare la vita della vostra camicia quando si deve lavare.

1. Utilizzare meno detersivo

Quando dovete lavare la camicia, usare meno detersivo che è raccomandato e fare qualche punto per la pulizia. Io uso sempre qualcosa di simile a Gridare (localizzata smacchiatore) per che.

Anche provare a utilizzare un buon detergente come la Marea. Se è necessario utilizzare uno meno costoso, essere attenti a strafare. Un sacco di volte, signori, abbiamo voluto esagerare le cose.

Per me si ritorna alla TV, Home Improvement – ho sempre voglia di strafare. Quindi, se dicono una tazza di detersivo, voglio buttare in due per buona misura.

Ma che può avere un effetto negativo sul vostro abbigliamento, perché è una base, si può iniziare a mangiare in abbigliamento. Così si vuole essere attenti a strafare.

Mi consiglia di utilizzare la metà della quantità raccomandata e utilizzare qualcosa di simile a Gridare. Qualche spruzzo nel colletto zona e intorno ai polsini e in qualsiasi momento si dispone di una macchia di macchia.

2. Utilizzare un sacchetto per la biancheria

La seconda cosa che si dovrebbe fare è quello di utilizzare un abbigliamento o sacchetto per la biancheria. Sono abbastanza a buon mercato: si può ottenere per circa $5 da Amazon.

Il motivo che si desidera utilizzare queste è che questo sta andando a proteggere la camicia da ottenere catturati in altri capi di abbigliamento.

3. Utilizzare una moderna lavatrice

Si desidera utilizzare una moderna e sicura lavatrice.

Perché? Un sacco di macchine più vecchie hanno center agitatori. Il problema con questo è che un abito camicia può ottenere catturati in là, soprattutto se non si utilizza un sacchetto per la biancheria.

Questo può permettere di ottenere strappato o strappato. Si può anche perdere un bel paio di pulsanti.

Infine – non utilizzare l'asciugatura della macchina (casco). Invece di appendere a secco e le vostre camicie durerà più a lungo e mantenere la loro forma migliore.

Se si seguono questi suggerimenti per il vostro abbigliamento è destinato a durare più a lungo. Siete anche andando a essere più felice con esso, perché si sta andando a finire per risparmiare denaro.

Se ti è piaciuto questo articolo, per favore sentitevi liberi di farmi sapere come sto facendo o se avete consigli o qualsiasi cosa tu pensi che io possa migliorare.

Cosa fare quando i pantaloni si restringono nel lavaggio? Clicca qui per visualizzare l'articolo.

© 2020 academiasdeoposiciones.net