Ti potrebbe interessare

10 Regole Di Stile Che Può Essere Rotto | Vecchio Menswear Leggi Che Non Si Applicano Più | Eleganti Linee Guida Si Possono Ignorare

Lo stile è stato intorno per sempre.

Hai letto i libri e blog per assicurarsi che siete al corrente.

Ragazzi sono di dibattito su quella che sembra la più stupida delle cose.

Si dovrebbe indossare questo....o non si deve indossare.

Quando finisce?

A volte ho notato che molti ragazzi non si presta attenzione alle regole che hai letto.

Quindi ci sono le regole di stile che può essere rotto?

Se è così, che cosa sono?

Questo articolo metterà in evidenza alcune assurde regole di stile che vanno bene per rompere. Alcuni sono flat out strano e gli altri sono solo una questione di gusto e comfort.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – 10 Stupide Regole Di Stile

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Le Regole Di Stile Si Può Ignorare

 

Questo post è portato a voi da Capi di abbigliamento. Hanno preso il ceppo fuori alla ricerca di calze e intimo da indossare per 10 minuti. Ogni pacchetto che ti dà abbastanza impressionante intimo e calze di corrispondenza per tutta la settimana. Tutto quello che dovete fare? Grab and go.

 

Utilizzare il codice: ANTONIO, per una PROFONDA sconto su uno qualsiasi dei loro pacchetti.

Clicca Qui Per Scoprire Relativi Capi

 

#1 Tutto Deve Corrispondere (Cuoio, Metalli, Ecc)

Questa regola c'è di impostare uno standard per i principianti.

In teoria, che è grande, ma cerchiamo di essere onesti....

Persone sono:

  • Anelli di nozze
  • Classe anelli
  • Cimeli di famiglia
  • Sigilli
  • Orologi che sono stati in famiglia per generazioni

Non si dovrebbe avere per essere limitato a costruire il vostro abito intero intorno a un orologio o un anello. Se si desidera indossare un argento e un sentimentale pezzo è d'oro, andare per esso.

Un modo semplice per evitare eventuali problemi a trovare il metallo che corrisponde meglio con il vostro tono della pelle (Argento = i toni freddi. Oro = toni caldi). In questo modo è possibile assicurarsi tutti i gioielli che si stesse opere, e non hanno nemmeno pensare a questa regola.

 

#2 Marrone in Città

Questo è un vecchio British adagio secondo il quale sostiene che gli uomini non devono indossare marrone abbigliamento o scarpe, mentre lui era in città. Brown è stato considerato il colore dell'uomo di campagna. Pensare di tweed e i cappelli di feltro.

Per l'inglese, commerciale significava nero – tanto più che il colore delle scarpe. Quindi, se si dovesse indossare scarpe marroni si sarebbe pensato per essere off-duty e non pronta per il lavoro.

Il marrone scarpa è stato accettato e amato. E ' difficile andare a un ambiente professionale di oggi e non vedere un marrone scarpa. Il nero è ancora il colore che è più indossato per le occasioni formali.

 

#3 No Bianco Dopo Il Labor Day

Questa stupida regola ha le sue radici nel classismo.

Si ritiene che il bianco era riservato per la finanziaria e sociale elite. Vesti bianche sono molto costosi.

Dopo la depressione è terminata e l'economia ha cominciato a rimbalzo, gente che non poteva permettersi di vestirsi di bianco, improvvisamente, potrebbe.

Alcuni dicono che la regola è stata impostata in modo che quelli con la “new money” si sarebbe notato e, potenzialmente, di ostracismo.

Ci sono elementi di questa moda faux pa che sono ancora in giro. Notare che non si vede in bianco un sacco nei negozi durante i mesi autunnali e invernali. Bianco si presenta nella moda e nello stile quando il tempo diventa caldo.

Non riesco a pensare a qualcuno che segue questa regola alla lettera. Molti di loro possono farlo di praticità (non volendo bianco vestiti sporchi nel freddo e umido stagioni), ma in realtà non è così grave.

 

#4 non Mescolare il Nero Con il Marrone

Questa regola è lì per proteggere il novizio.

Il nero è il più formale di colori, mentre brown è considerato un po ' più casual. Si può facilmente andare male con questa combinazione se si sceglie di indossare più leggero di colore marrone con i neri.

Ma Se si sa cosa si sta facendo può funzionare se:

  • Sono scuro di pelle complected
  • Assicurarsi che i colori sono abbastanza buio per non entrare in contrasto.

Per esempio, si può indossare una giacca di pelle nera e aggiungere un colore marrone scuro cioccolato chelsea boot. Andare per esso.

I colori scuri funzionano bene con gli altri. È importante prestare attenzione alla proporzionalità quando si indossa questi colori.

 

#5 Non Comprare Mai Un Insieme Di Corrispondenza (Tasca Sq E Cravatta)

Quando si fa riferimento a pocket square e cravatta set di molti aficianados dire “non comprate un insieme di corrispondenza, non sembra buona.”

La vera logica dietro a questa regola è che mostra una mancanza di creatività quando indossata. Non è dicendo che non dovreste comprare.

Se si capisce che e ancora scegliere di acquistare, si può sempre indossare separatamente. O se ti piace il corrispondente set insieme, quindi andare per esso!

La maggior parte degli uomini non anche indossare una tasca square. Il fatto che si è in realtà indossa uno è per voi i punti. Fiducia vi aiuterà a superare il 99% di queste regole.

 

#6 Non Indossare Mai Più Di Tre Colori/Alcuni Colori Sono Off Limits

Nei vecchi giorni, è stato pensato per essere meno virile se si indossava determinati colori o troppi colori. Alla fine della giornata, si tratta di conforto.

Un colore è un colore e non ha nulla a che fare con la vostra mascolinità. Se si sono confortevoli in rosa o lavanda, poi indossare con orgoglio. Ci sono centinaia di colori e di sfumature di colori che sono disponibili per tutti noi.

Un certo numero di colori che si indossa può essere complicato pure. Vi è un concetto chiamato a blocchi di colore, ma molti ragazzi non sono troppo bene con quello.

Un modo per portare più di tre colori è nei vostri accessori. Molte tasca piazze saranno multicolore come cravatte. Quando si aggiungono coloro che hanno un solido, in giacca e camicia (che può o non può essere solido) si può avere 5 o 6 colori.

 

#7 Sempre Indossare una Cravatta Quando Si Chiedono Soldi

Questo non è un set in pietra regola. Si dovrebbe davvero essere interessato a due cose quando chiedono soldi e non hanno nulla a che fare quando cravatte.

#1 conosci il tuo pubblico

#2 non tradire Mai le aspettative

Se siete in una città come Austin, in Texas, e sei in riunione con un investitore angelo le probabilità sono che sarà lui a essere in una giacca sportiva e stivali da cowboy. Non devi imitare il suo abbigliamento, ma è ancora possibile simulare la formalità è al.

La cosa importante è prestare attenzione per il pubblico e l'ambiente in cui stai chiedendo. Non farli sentire a disagio o tradire le aspettative, gravemente sopra o sotto medicazione.

Valutare la situazione e vestirsi di conseguenza.

 

#8 Cintura Deve Corrispondere Il Vostro Scarpe

È stato visto come un segno di raffinatezza e ricercatezza quando il livello di dettaglio è stato dato.

Mentre io credo che questo dovrebbe essere rispettate in un ambiente professionale, le regole sono rilassata un po ' al di fuori di quel mondo. I browns non devono essere esatti o un tan cintura marrone e scarpe può lavorare bene. Anche questo è accettabile in abbigliamento casual. Per esempio, si può indossare marrone o una cintura nera in camoscio grigio mocassini.

Esempi di quando le cinghie non devono corrispondere sono:

  • Se stai indossando scarpe da ginnastica
  • Se stai indossando grigio scarpe (come un camoscio mocassino per esempio)
  • Se stai indossando navy scarpe
  • I colori della pelle non sono esatte (marrone al marrone scuro)

 

#9 Solo Indossare Oxfords con un Abito

Mentre è ancora preferibile indossare standard per le scarpe di vestito con un abito, ci sono delle eccezioni. Abiti che sono fatti di 100% cotone e semi di lino non richiedono un paio di pelle oxford o ali.

Meno formali abiti possono essere indossati con:

  • Camoscio stringate
  • Mocassini
  • Pantofole
  • Mocassini
  • Casual scarpe da ginnastica (questo è più rischioso, approccio con cautela)

 

#10 Paia Di Calzini Deve Corrispondere A Pantaloni

Questa regola è stata per gli standard aziendali. Si pensa che è stato sviluppato per aiutare i ragazzi a guardare la parte e non fare scelte sbagliate quando si indossa il “professionista uniforme”. Inoltre, quando le calze corrispondono ai tuoi pantaloni, hanno un effetto di allungamento sulle gambe. Potrebbe essere prudente per un breve gentiluomo di aderire a questa regola.

Come stile è cambiato e diventato più rilassato, ora è bene se si indossa un calzino fantasia che completa la tua cravatta o pocket square. Facendo questo in realtà rende i colori nel vostro outfit pop. Calze hanno spostato da un ripensamento di uno dei momenti clou del vestito ora.

Calze con personalità che hanno fatto le onde in stile ed è sicuro di dire che sono qui per rimanere. Se si vuole fare un passo ulteriore è possibile abbinare le calze per i vostri indumenti intimi.

Questo, naturalmente, i benefici che la persona si può essere sempre intimo più tardi e sarà ottimo argomento di conversazione per alleggerire l'atmosfera.

Aiuta anche a ridurre la fatica di scavare attraverso la vostra top cassetto del comò per 10 minuti a trovare calze e biancheria intima. Basta prendere e andare.

 

 

Questo post è portato a voi da Capi di abbigliamento. Hanno preso il ceppo fuori alla ricerca di calze e intimo da indossare per 10 minuti. Ogni pacchetto che ti dà abbastanza impressionante intimo e calze di corrispondenza per tutta la settimana. Tutto quello che dovete fare? Grab and go.

Utilizzare il codice: ANTONIO, per una PROFONDA sconto su uno qualsiasi dei loro pacchetti.

Clicca Qui Per Scoprire Relativi Capi

© 2020 academiasdeoposiciones.net