Ti potrebbe interessare

Come imballare la Vostra Borsa da Viaggio Light | Deposito in valigia Quando si Viaggia | Leggero Imballaggio Consigli Per gli Uomini

Overpacking è i più grandi errori persone fanno quando sono in viaggio.

Perché?

Perché tutto quel bagaglio extra pesa giù e che ostacola il vostro viaggio!

Viaggiare leggero rende il viaggio più piacevole e meno stressante e più produttiva, perché si hanno meno di pensare, meno da perdere, e più tempo per godere.

Detto questo, come si fa a montare tutto il bagaglio necessario per un viaggio in un sacchetto?

Si inizia con una semplice lista di controllo per eliminare tutti gli elementi non necessari che vanno nel vostro borse.

Iniziamo a chiederci alcune domande di base circa il vostro viaggio:

Qual è il clima in cui si sta andando?

C'è un codice di abbigliamento, che richiede un abito o abiti formali?

Per quanto tempo hai intenzione di essere in viaggio?

Dopo aver risposto a queste domande di base, confezione di vestiti che si coordinano in modo che si possono scambiare senza problemi.

Anche indossare i vostri abiti voluminosi sul piano.

Prima di un viaggio che ho lay out tutti i miei vestiti, accessori, articoli da bagno e scarpe che voglio portare con me su un tavolo o il letto. Questo mi dà una chiara idea di ciò che accade nelle mie borse.

Qui è una ripartizione di ciò che ho imballato in un recente viaggio in Wisconsin in Arizona. Tenete a mente che l'Arizona ha un più mite temperatura di 85?, rispetto ai 35? Wisconsin. Così, ho confezionato un minor numero di giacche.

 

Clicca qui per guardare il video di Come Viaggiare Leggeri su Youtube.

Clicca qui per guardare il video di Come Viaggiare Leggeri su Youtube.

Iniziare Con Il Vostro Bagaglio – Scegliere La Borsa Più Piccola Che Ancora Si Adatta Alle Vostre Esigenze

Se sto guidando in macchina, metto in valigia i miei vestiti in un sacchetto di indumento. Questo è un modo semplice per proteggere i miei vestiti da sciroppo d'acero, le macchie, le fuoriuscite di acqua o latte nel retro dell'auto. Io uso quella da Blu Artiglio.

Se fossi in cerca di impressionare, il weekender bag da J. W. Hulme sarebbe la mia scelta.

Tuttavia, dal momento che i voli di collegamento richiedono di camminare per un miglio, una borsa con ruote è assolutamente necessario.

Per questo viaggio, ho scelto il Genio pack, che è il perfetto bagaglio a mano ed è abbastanza comoda, con il suo uso di liste di controllo.

 

 

Abbigliamento Per Pack Quando Si Viaggia La Luce

In questo viaggio, ho indossato una giacca marrone, leggero maglione di cachemire, una camicia, maglietta, un elegante paio di jeans scuri e la guida di un comodo paio di mocassini.

Mi sia consentito di ripetere che si desidera indossare, quanto più è possibile sul piano per risparmiare spazio nella vostra borsa da viaggio.

Accertarsi che il giacche può essere indossato con tutti gli altri abiti confezionati per questo viaggio. Il mio versatile giacca blu con tasca square e biglietti da visita va nella mia borsa.

Ora, per le camicie. Ho confezionato un blu a righe, tinta blu, con un leggero motivo a spina di pesce e un nuovo grey shirt da Uomo Style Lab.

Bianco camicia di lino raddoppia come una camicia o può essere indossato come una camicia casual e un chambray è a portata di mano.

Anche io sto sperimentando un viaggio camicia da Libertad Abbigliamento. Vedrai che tutte queste magliette possono essere indossati con qualsiasi pantalone e giacca combinazioni.

Per i pantaloni, a parte i jeans indossato su un aereo, io di solito in valigia un paio di casual grigio pantaloni di cotone e un paio di abito pantaloni beige e marrone scuro.

Per la biancheria intima, le ho confezionate tre paia di nero Bloccato da Costine Tee slip boxer. Lungo con tre sotto camicie, classico, bianco, blend e lightweave, anche da Costine Tee.

Per coprire il mio allenamento quotidiano di routine, ho confezionato una Tasc esecuzione di t-shirt e il mio preferito pantaloncini da Strongbody abbigliamento. Io preferisco questi pantaloncini per il mio costume da bagno perché mi piace come si forma nelle gambe.

Ho imballato quattro paia di calze – da mens style lab e blacksocks.com. Ho volutamente lasciato fuori atletica calzini, perché posso indossare i calzini abito con il mio allenamento scarpe.

Che Cosa Le Scarpe Da Pack Quando Si Viaggia La Luce

Un paio di guida mocassini sono perfetti per una lunga giornata di volo. Hanno un sacco di trazione, che li rende comodo quando si cammina è coinvolto.

Le altre scarpe che ho confezionato per questo viaggio sono ali e doppio monaci.

Io amo entrambe queste scarpe sembrano grandi e sono facile da abbinare con il resto del mio viaggio ensemble.

In particolare amo il doppio monaci come posso scivolare su e off quando si passa attraverso la sicurezza dell'aeroporto, sono abbastanza elegante da indossare con un abito nella maggior parte delle situazioni. E se decido di lasciare la guida di scarpe a casa questi sono la mia seconda più comodo paio di scarpe.

Ho anche confezionato un paio di vecchie scarpe da ginnastica per tenere il passo con i miei obiettivi di fitness sulla strada.

 

Accessori Da Portare Sempre In Borsa

Tre cravatte sono sufficienti, una cravatta rossa con piccoli disegni che si ripetono (guarda questo video per scoprire perché ho scelto questo colore), di un verde scuro con pois e casual maglia cravatta al collo.

Incluso nella mia borsa shirt soggiorni a clip il fondo del mio camicie al top dei miei calzini. Questo mantiene la mia camicia infilata in luogo. Anche gettare in un paio di fazzoletti e il mio colletto della camicia soggiorni.

Altri accessori indispensabili elementi per me sono:

  • occhiali da sole
  • portafoglio
  • carte di credito
  • $100+ cassa
  • patente di guida e/o del passaporto
  • il mio veterano dell'esercito scheda
  • 3 confezioni di gomme da masticare
  • Scarpa neutra crema e spazzola per lucidare le mie scarpe

 

Clicca qui per vedere come imballare la Toelettatura Essentials Su YouTube

Clicca qui per vedere come imballare la Toelettatura Essentials Su YouTube

Quali Prodotti Per La Cura Di Portare?

Di fascia alta di lusso stock basi – shampoo, saponi, dental kit, kit da barba. Detto questo, ho sempre portare il mio ho particolare voglia dalla mia toelettatura prodotti.

Detto questo, la prima cosa che faccio quando ho il check-in la mia stanza è chiedere un po ' di extra kit d'emergenza – questo mi permette di avere più a portata di mano e consente di risparmiare tempo se ho bisogno di loro in futuro!

Se avete bisogno di rinfrescarsi durante i voli di collegamento, ricordate di pacchetto campione porzioni di dentifricio e colluttorio con uno spazzolino da denti.

Se si dimentica qualcosa, non preoccupatevi, è possibile ritirare i prodotti per capelli, servizio lavanderia, essenziali e prodotti per la cura a destinazione.

Elettronica Essenziale Per Continuare Il Vostro Viaggio:

Molto di questo dipende dalle tue esigenze personali, ma per me, io di solito portare:

  • Smartphone (iPhone e caricabatterie).
  • Portatile e caricabatterie.
  • Mouse portatile.
  • Video della fotocamera, batteria supplementare, e il caricabatterie.
  • Cuffie

Viaggi da più tempo di me settimana io di solito portare una REFLEX digitale, microfono e webcam.

 

 

Nel Mio Viaggio Valigetta

A seconda se sto prendendo il mio portatile, ho scelto di portare un portafoglio borsa o in una grande borsa di cuoio.

In piccola borsa, mi porto una tasca square, caricabatterie, connettore per iPhone, extra batterie e caricabatterie, un paio di auricolari, il mio corpo marino moneta (solo nel caso in cui mi imbatto in un altro marine in un bar) e salviettine umidificate, per ovvi motivi.

Ecco un riassunto di quello che ho imballato sul mio recente viaggio. Come ho detto prima, è necessario iniziare con una lista di controllo per imballare la vostra borsa da viaggio. È possibile utilizzare questo per iniziare con e modificarlo in base alle tue esigenze di viaggio:

 

Lista Di Controllo Per Il Confezionamento Di Una Borsa Da Viaggio Light

(Questo vi vedere attraverso i 5-7 giorni di viaggio):

  1. Giacche: a Seconda del tempo, si può solo bisogno di due giacche. Indossare l'ingombrante uno e pack gli altri nella vostra borsa.
  2. Camicie: Tre camicie di vestito, tre semi camicie casual.
  3. Pantaloni: Indossare un paio di jeans e una confezione un paio di abito pantaloni e un paio di pantaloni di cotone.
  4. Scarpe: Un paio di scarpe stringate da uomo e un paio di doppie monaci per il lavoro, mocassini da e per gli aeroporti e un paio di scarpe da corsa per un allenamento.
  5. Biancheria intima: Tre paia di biancheria intima, e magliette.
  6. Calze: Quattro paia di calze vestito. Io preferisco non mettere in valigia il mio atletico calzini.
  7. Abbigliamento sportivo: Pantaloncini, T-shirt, costume da bagno.
  8. Accessori: Orologi, cravatte, colletti soggiorni.
  9. Toelettatura: Una base dopp kit con spazzolino da denti e dentifricio. Se hai bisogno di portare shampoo, sapone o prodotti per capelli, trasferire una piccola quantità in un TSA approvato viaggi tubo.
  10. Elettronica: caricabatterie, connettore del telefono, macchina fotografica.
  11. Altri elementi essenziali: Primo Soccorso, auricolari, salviette umidificate, la panna e il lucido per le scarpe, una spazzola o di un pettine, un blocco.

La prossima volta che sei in viaggio, ricordati di light pack, pack solo ciò che è necessario e utilizzare questo elenco di controllo o creare il proprio.

© 2020 academiasdeoposiciones.net