Ti potrebbe interessare

Come prendersi Cura Correttamente per Uomo Maglie

Una guida che descrive come prendersi cura correttamente per il vostro maglione di raccolta in modo che si guarda bene per gli anni a venire.

Al fine di ottenere il massimo dal vostro maglioni – in termini di colore, forma e durata di vita – si dovrà adeguatamente cura di loro, e che non significa solo buttare in lavatrice.

Qui, diamo uno sguardo in profondità alla corretta modi per la cura per il vostro maglione collezione in modo da rimanere nella vostra collezione per anni.

Introduzione – la Cura per Uomo Maglie

La capacità di cura correttamente per il vostro maglione collezione potrebbero aggiungere molti anni la vita utile di ciascuna maglia è proprio. Ma ci sono molte cose da fare e da non fare quando si tratta di correttamente la cura per questi maglioni. Diamo uno sguardo ai diversi tipi di maglioni e di determinare il modo migliore per mantenere ognuno di loro cerca di grande e di vivere a lungo.

Maglione da uomo Tessuti

I due più diffusi tessuti vediamo in maglia di produzione in questi giorni sono il cotone e la lana. Ci sono molte differenze essenziali tra questi due tessuti, e vedremo i due principali tessuti che vengono utilizzati per produrre maglioni e determinare i modi migliori per prendersi cura di loro.

Cotone

In genere, il momento migliore per indossare un maglione in cotone è in primavera, estate o inizio autunno, quando fa caldo, ma troppo caldo per un maglione di lana. Il cotone è la capacità di assorbimento lo rende molto confortevole nella stagione calda. Con questo in mente, potrebbe essere una grande idea di investire in alcuni maglioni di cotone per i mesi più caldi.

Perché di cotone, per la durata di esso è in grado di essere lavati frequentemente, e dovrebbe essere considerando il fatto che il cotone non è grande quando si tratta di mantenere la sua forma, e sarà anche la ruga molto più facile di lana.

Con questo in mente, prendere la cura adeguata di cotoni lavando spesso è una buona cosa da fare. Infatti, il cotone diventa del 30% quando è bagnato, quindi non dovrebbe essere paura di gettare il vostro cotoni il lavaggio. Un'altra cosa grande circa il cotone è che la sua struttura molecolare resiste al calore danni, così sei in grado di stirare il cotoni frequentemente, mantenendo il loro aspetto fresco per tutto il tempo.

Naturalmente, tutte le maglie sono diverse, e le loro etichette rivelerà il modo migliore per lavare loro, in modo da assicurarsi sempre di prestare attenzione a ciò che l'etichetta dice.

Lana

Di lana, anche se meglio nei mesi invernali per il suo calore, non è resistente come il cotone, e deve essere curato con più attenzione. Lana non tenere la sua forma molto meglio di cotone, e non ruga tanto, ma quando arriva il momento di prendersi cura di loro, ci sono cose da guardare fuori per.

Il calore può facilmente danneggiare fibre di lana, come l'acqua e candeggina, in modo da mettere le maglie di lana in lavatrice, è l'ultima cosa che si desidera fare. Il modo migliore per trattare le rughe in lana con vapore, e il modo migliore per lavare i maglioni di lana di macchie o sporco è quello di ottenere, a secco pulito o lavare a mano loro.

Modi per Lavare Uomo Maglie

Ci sono diversi modi per lavare un maglione, ma il lavaggio correttamente è assolutamente essenziale. La vita della tua maglia può benissimo dipendere su di esso, quindi se volete che il vostro maglione di continuare a guardare bene per gli anni a venire, prestare attenzione ai modi in cui si deve la cura per loro.

Lavaggio A Secco Tuo Maglione

Lavaggio a secco è quasi essenziale per la lana o misto lana. Il cotone può essere lavato a secco, ma non è così necessario come con la lana. Macchina di lavaggio della lana di danneggiare il tessuto e probabilmente rovinare il vostro maglione.

Il modo migliore per preservare il colore e la struttura dei vostri maglioni di lana è di farle il lavaggio a secco. Il lavaggio a mano è un'opzione, ma eventuali macchie ostinate dovrebbe essere presa per una lavanderia a secco.

Come molti sanno, lavaggio a secco prezioso abbigliamento può essere spaventoso processo. Clicca qui per una panoramica completa di come trattare la vostra visita alla pulitura a secco e come assicurarsi che non si dispone di uno qualsiasi di oggetti di valore smarriti o danneggiati.

Macchina Di Lavaggio Il Tuo Maglione

Si può lavare a mano o a macchina, lavare a più di cotone o misto cotone, maglioni (ma leggere l'etichetta sulla maglietta solo per assicurarsi che). Se siete in macchina a lavare una maglia di cotone, assicuratevi di farlo in acqua fredda. Inoltre, se si desidera tenere lontano dal asciugatrice. Semplicemente laici, se in piano, sopra un asciugamano asciutto fino a quando non è aria secca. Si può avere bisogno di ferro pure.

Il Lavaggio A Mano Del Maglione

Alcuni, non tutti, maglioni può essere lavato a mano, e la loro etichetta vi dirà se sono in grado o non. Se si dispone di un maglione che può essere lavata a mano, attenersi alla seguente procedura:

1) lavare Delicatamente la maglia con acqua fredda e un sapone neutro o shampoo, risciacquare il sapone con l'acqua fredda. Se c'è eccesso di sapone sul maglione, astenersi da torcere o strizzare fuori che potrebbero compromettere la forma del maglione di stretching. È sufficiente premere il maglione delicatamente per rimuovere l'eccesso di acqua e sapone. 2) Per aiutare asciugare alcuni, prendere il maglione bagnato e metterlo su un asciugamano asciutto. Mettere il maglione nella sua forma corretta delicatamente si posa sull'asciugamano e poi arrotolare l'asciugamano con il maglione in esso. Premere l'asciugamano per rimuovere l'acqua in eccesso, quindi ripetere questo ancora una volta con un asciugamano asciutto. 3) Posare il maglione su una superficie piana sulla parte superiore di un asciugamano asciutto fino a quando è essiccato all'aria.

*Maglione Di Cachemire Cura*

Cashmere tende ad essere una “speciale” di tessuto, specialmente quando si tratta di felpe, in modo che non richiede un trattamento speciale. Non è il vostro tipico di lana, quindi, se stai cercando di lavare il maglione di cachemire, attenersi alla seguente procedura:

1) lavare il maglione in acqua tiepida con un sapone o shampoo. Premere delicatamente l'acqua in eccesso e sapone fuori il maglione, non torcere o strizzare come questo può allungare il tessuto fuori forma. 2) Prendere il maglione bagnato e metterlo su un asciugamano asciutto. Mettere il maglione nella sua forma correttamente e arrotolare il telo fino. Una volta arrotolato, premere l'asciugamano per rimuovere l'acqua in eccesso, poi ripetere di nuovo con un asciugamano asciutto. 3) Posare il maglione su una superficie piana sulla parte superiore di un asciugamano asciutto fino a quando non è aria secca. 4) una Volta che è asciutto, si desidera delicatamente piegare, cercando di evitare la creazione di una piega centrale. Mai appendere un maglione di cachemire, perché il tessuto elasticizzato e perdere la sua forma. Stenderlo ben piegato.

La corretta conservazione per il Tuo Maglione

Maglioni, indipendentemente dal tessuto, non dovrebbe essere appeso. In questo modo sarà più probabile che causare loro di allungare e perdono la loro forma. Avrai voglia di piegare correttamente e memorizzarli su una superficie piana, in un cassetto o in un armadio scaffale. Si può anche rotolare il pullover che sarà di aiuto se si verificano le pieghe dopo il ripiegamento di loro.

Conclusione

La maglia è un pezzo molto importante di abbigliamento, e quindi dovrebbe essere trattato come tale. Indossa un maglione farà meraviglie per come la si guarda, in modo da prendere la cura dei vostri maglioni correttamente e spesso li terrà cercando per un lungo periodo di tempo. Essi dovrebbero essere in grado di durare per un tempo sufficientemente lungo, in modo da assicurarsi che si prende cura di loro possono anche risparmiare un paio di dollari anche!

© 2020 academiasdeoposiciones.net