Ti potrebbe interessare

Come Iniziare Una Conversazione Con Qualcuno | A Rompere Il Ghiaccio Con Gli Sconosciuti Che Si Incontrano

Eccola...

Che bella donna che non hai mai parlato.

Si dovrebbe parlare? Come?

Beh, sai come i bambini sono detto di non parlare con gli sconosciuti?

Come un adulto...stranieri sono semplicemente amici che ancora non hai incontrato!

(Se si sa come interagire con loro)

Perche ‘nella vita...

Si incontrano persone sconosciute che vale la pena di chattare con se siete in:

  • Avere un drink dopo il lavoro
  • Imbarco a sei ore di volo
  • I tempi di attesa presso la stazione ferroviaria

Così si vuole essere grande al piccolo talk – con l'aiuto dei tuoi occhi, le orecchie e il corpo della lingua.

Perché?

1. Small talk porta a enormi cambiamenti nel vostro professionale e vita sociale 2. Aiuta a combattere i nervi o la timidezza (soprattutto per gli introversi come me) 3. Ti farà sentire meglio con te stesso

Questo articolo fornisce 10 consigli su come iniziare una conversazione con chiunque (compreso quello di “dream girl” seduto accanto a te).

 

 

Suggerimento #1 – Nail Il Guardaroba

La realtà è che il vostro abbigliamento questioni ogni volta che stai per uscire di casa e incontrare altre persone – amici, colleghi, e stranieri. Tutto nasce dall'idea di uomo come “silent” antipasti conversazione.

Pensateci: si trascorre la maggior parte della vostra vita in pubblico, con circa il 90% del tuo corpo vestito. In modo da essere in grado di comprendere il messaggio dietro i vestiti e il controllo è un'abilità sociale si dovrebbe master. Estranei ha più probabilità di entrare in contatto con te se sei vestito per impressionare.

Ma questo non significa che si dovrebbe sempre avvicinare la gente in giacca e cravatta. Vestirsi in modo appropriato per l'impostazione è fondamentale. E la vostra scelta di abbigliamento per riflettere la tua età e anche abbinare il vostro stile personale, se siete in un evento casuale.

E dal momento che il diavolo è in tutti i piccoli dettagli, anche a capire come l'utilizzo di piccoli accessori o pezzi accento per il vostro vantaggio:

  • Cappelli classico
  • Occhiali da vista
  • Cravatte con unico nodi
  • Pochette
  • Gioielli & orologi vestito
  • Scarpe & stivali vestito
  • Acqua di colonia o altri tipi di profumi

 

Suggerimento #2 – Fare Una Buona Intro

Molto si può dire di un ragazzo che può tranquillamente prendere l'iniziativa e di presentarsi. Per tirare fuori una bella introduzione:

  • In piedi con le spalle indietro
  • Tenere le gambe in spalla-larghezza
  • Tenere le mani fuori dalle vostre tasche
  • Evitare di auto-calmante gesti come toccare il tuo volto o di stomaco

Ma ogni volta che si introduce, mai avvicinare la gente da dietro. Soprattutto le donne! Che può spaventare o la sorpresa – e il rischio è venuta fuori come raccapricciante o subdolo.

E in realtà, gli studi dimostrano che le donne preferiscono essere avvicinato dal loro lato o un angolo (mentre gli uomini preferiscono il testa a testa andata). Quindi, se state pensando di parlare a una donna, la cui schiena è acceso – modificare il percorso, fare contatto con gli occhi dal suo fianco e quindi l'approccio graduale.

 

Suggerimento #3 – Accettare Il Rischio Di Rigetto / Goffaggine

Il fallimento...fa parte del gioco. Ma alla fine hai vinto, prendendo l'iniziativa!

Ci saranno volte che si inchiodi la prima impressione attraverso la tua introduzione. E ci potrebbe essere volte non va bene. Ma va bene così!

La cosa importante è che sei a conoscenza di tale possibilità, ma allo stesso tempo sei non gli permette di trattenere.

Abbastanza sicuro, ci sono alcuni segnali che una donna è molto interessato a un ragazzo che ha appena incontrato. Si può notare questi segnali in pochi minuti o addirittura prima ancora di avvicinarsi a lei!

Ma c'è anche una possibilità che quando ti avvicini a lei, lei sarà infastidito a voi dal momento che lei è occupato o incontro con qualcun altro. O lei implica le cose utilizzando curt risposte o “chiuso” gesti del corpo. In questi casi, essere il gentiluomo si sono e ci scusiamo.

Poi a piedi – ma anche tenere la testa alta! Alla fine della giornata, la gente non può negare il coraggio che hai avuto a fare quello che hai appena fatto.

 

Suggerimento #4 – Conoscere Il Loro Nome

Sai la differenza principale tra un totale sconosciuto e qualcuno hai iniziato a conoscere? Il nome.

Non sottovalutare il valore di conoscere i nomi delle persone – e ripetizione durante la conversazione e poi ogni ora (come giusto prima di una domanda).

Questo è un grande affare per i rapporti professionali. Chi vorrebbe fare affari con un ragazzo che non ricordano il loro nome? In modo che aiuta sempre a chiedere per la loro carta (se lo sono) ad un certo punto durante la chat.

 

Suggerimento #5 – Sorriso

Capitalizzare il sorriso!!! Che fa miracoli per il vostro linguaggio del corpo e la fiducia generale.

E ' il doppio della potenza quando si può sorridere e si presuppone che la persona già ti piace. Fare finta che sei un buon amico che è contento di vederti e vuole raggiungere.

Questo atteggiamento aiuta a sciogliere e a scuotere i nervi o senso di oppressione che si potrebbe essere la sensazione inizialmente.

Ma se si beve regolarmente caffè come faccio io, oppure se vi piace il tè nero o un bicchiere di vino per volta – si devono verificare la presenza di macchie visibili o discolorment sui vostri denti. Quindi prendere in considerazione di provare alcuni di questi suggerimenti su come sbiancare i denti a casa. La verità è più bianca è meglio per la maggior parte delle persone.

 

Suggerimento #6 – Semplici Domande

Potrebbe essere quello che arriva e fa il collegamento. Ma questo non significa che non sei la star dello show.

Quindi, mantenere un equilibrio fra parlando di roba e chiedendo roba. Iniziare con la base, light domande sul tempo, come hanno fatto durante il giorno o di altre banale (ma innocuo) fatti su di loro.

Dopo il loro piatto i dettagli – si può chiedere di follow-up domande che si concentrano su ciò che VI interessa su di loro.

E non dare alcuni cenni rapidi o commenti come “vedo” o “Interessante” ora e allora. Quelle piccole azioni dimostrano che si sta dando all'altra persona di loro il dovuto rispetto parlando.

Se è una donna, si potrebbe desiderare di data – si può effettivamente lasciare fare a lei a parlare maggiormente, poiché non è tecnicamente una data. I due si sono appena incontrati per caso. In modo da darle i riflettori di sentirsi come lei può essere se stessa mentre si discute la sua vita. Sarà impostare l'umore beh, se lo fai chiederle di uscire, alla fine.

 

Suggerimento #7 – Ascoltare E Chiedere Follow-Up Domande

Molte persone non sono confortevoli con il parlare continuamente di fronte a qualcun altro (soprattutto se non sanno che persona).

Quindi, avete bisogno di gettare in qualcosa di buono, domande aperte che pick up su quello che abbiamo discusso. Che rassicurare loro che non stanno andando a mare o di agire ossessionati. Uso sicuro, autorevole (ma amichevole) voce quando si chiede a queste domande.

È così che si fanno le persone più a suo agio in vostra presenza, soprattutto se è una bella donna. E ' uno dei modi in cui è possibile inviare la propria disponibilità segnali. E si vede che la vedi come un'autentica persona interessante e non solo per alcuni pulcino caldo per trascorrere la notte.

 

Suggerimento #8 – Campo Di Domande (Senza Parlare Troppo)

Quando è il tuo turno per rispondere a domande, farlo con convinzione e onestà, ma anche con un certo livello di correttezza politica. Fa bene a difendere i tuoi punti di vista e opinioni, come lungo come lei rispetto a quelli dell'altra persona.

E di evitare qualsiasi risposta che richiede più di due minuti. Le probabilità sono che quando si va al di là di quel periodo di tempo, si sta andando nei circoli o portando argomenti che sono fuori luogo.

E per una donna di cui si sta parlando – prova a notare se lei sta guardando in modo intimo. Intimo sguardo è quando una persona guarda l'altra persona negli occhi e poi presso l'area appena sotto la parte inferiore del collo. È ancora meglio se lei sorride, mentre tu stai parlando e risatine a barzellette o storie. Qualsiasi di quelli che probabilmente significa che c'è una scintilla formato.

 

Suggerimento #9 – Determinare Se Si Desidera Di Follow-Up

A un certo punto, si dovrebbe decidere se prendere quella persona le informazioni di contatto. Se è qualcuno che si potevano fare affari con, è bene fare per la loro carta di presto (magari dopo che hanno detto la loro professione e si mostra un interesse). Se è un contatto personale – è possibile attendere fino alla fine della conversazione, dopo aver visto quanto bene si ha colpito.

Ma, personalmente, ho chiesto loro informazioni verso l'inizio. Che modo sarete in grado di avere più controllo. E io ti arriva a mantenere il flusso della discussione andando liscio sulla base della mia conoscenza circa l'altra persona. Ciò significa che non imbarazzante o di momenti di silenzio di sorta.

 

Tip #10 – Sapere Quando A Fine

Molte cose buone devono finire – e che comprende la grande conversazione. Quando il confezionamento di una conversazione, è possibile chiedere la scheda o i dati di contatto, seguita da dire “È stato bello incontrarvi.”

Ma se è una donna hai intenzione di chiedere un appuntamento, è sicuramente bisogno del vostro più affascinante, sexy voce e terminare con qualcosa come “ti chiamo io.” Sorridere e fare contatto con gli occhi per pochi secondi, dopo aver fatto così.

E assicurarsi che non si fanno le cose scomode da appendere in giro dopo il dialogo è ufficialmente finita! Si deve procedere con la prossima mossa e la posizione se è:

  • Andare in bagno
  • Tornando alla tua tabella e/o di ricongiunzione tuo tablemates
  • Parlando con un amico o un conoscente che avete appena visto
  • Effettuazione di una chiamata a un'altra parte della stanza
  • Recarvi al bar per prendere un drink
  • Tornare al lavoro

 

Bonus Suggerimento: La Pratica!

La lettura su come fare piccole di parlare non è sufficiente.

Il Mastering è proprio come altre attività – in sella a una bicicletta, suonare uno strumento musicale, la risoluzione di problemi matematici, etc. Hai bisogno di una piattaforma per provare e fallire e imparare a superare gli ostacoli. Qui è possibile ottenere l'aiuto di amici e familiari. Si può provare a giocare di ruolo e chiedere un feedback per quanto riguarda le cose che ha detto (o registrare se stessi parlando).

O chiedere ai vostri amici se è possibile unirsi a loro la prossima volta che stai incontro con i loro amici. Può essere un po ' più confortevole in quanto c'è una reciproca persona coinvolta. Ma sicuramente sviluppare la vostra piccola parlare di competenze e la fiducia nel lungo periodo. E poi – non sarebbe bello se i vostri amici di aiutarvi a espandere la vostra cerchia ulteriormente?

 

© 2020 academiasdeoposiciones.net