Ti potrebbe interessare

8 Style Essentials Per Un Colloquio Di Lavoro | Abbigliamento Adeguato E Guardare Per I Cercatori Di Lavoro

Questo è il più importante intervista della tua vita.

Come si fa a fare in modo di ottenere il lavoro?

Si dovrebbe indossare un abito?

Non la cravatta complemento camicia?

Indossi l'abbigliamento adeguato per un'intervista?

Ci sono otto cose che gli uomini devono sapere su colloquio di lavoro codice di abbigliamento.

Questo articolo vi aiuterà a imparare come vestirsi correttamente per un colloquio di lavoro.

Può essere di interesse per coloro che sono uomini in ricerca di un lavoro – neolaureati, professionisti in cerca di un lavoro migliore o di promozione.

Questi otto punti sono sorprendentemente spesso trascurato dai cercatori di lavoro, ma comprendono una grande quantità di un intervistatore, l'impressione di circa intervistati.

 

L'importanza di essere adeguatamente vestiti per un colloquio di lavoro

Pochi secondi costituiscono la parte più grande di un'impressione generale, quando incontro per la prima volta con un intervistatore o un compagno di abitante.

Il resto del tempo in conversazione è di solito un passato da confermare o scartare che prima sentenza, il compagno aveva, e la razionalizzazione di esso.

Può essere un difficile, a volte impossibile, per superare la prima cattiva impressione; quindi, perché preoccuparsi di fare che?

Si deve fare un buon lavoro di copertura di scrittura in lettere, preparare il vostro curriculum, di apprendimento, domande di intervista con il cuore e la pratica di risposte; ma c'è un piccolo (non poco in realtà) cosa che potrebbe essere trascurato.

Che cosa è il vostro abbigliamento. Non importa.

Che deve essere considerata a tutti gli effetti, prima di andare a un colloquio per un nuovo lavoro; e in questo articolo cercheremo di aiutarvi a capire come sfruttare al meglio il tuo vestito e aggiungere un look perfetto per le tue già esemplare di competenze e di esperienze, in modo che il grande lavoro che hai usato al sogno di non passare da voi.

1. Preparazione

Scoprire l'ambiente di lavoro

Conoscere l'ambiente di lavoro, dei locali e l'ufficio stile che la vostra prospettiva azienda aderisce.

Un open-space office significa che l'azienda promuove il meno formale, stile di lavoro, che può anche essere riflessa in meno rigorosa attenzione da parte di intervistatori per il vostro abbigliamento.

Questo fatto, tuttavia, non si può pensare che si può mostrare fino a un paio di loro preferito un vecchio paio di jeans e una t-shirt in un'intervista con tale società.

D'altra parte, la società che si sta per essere intervistato per il mese di maggio sono stati talmente semplice mantenere aggiornati i loro tradizioni che per secoli, con i rispettivi attributi, conservatori, come il codice di abbigliamento, tavole di legno rosso, sedie di cuoio costoso etc.

Questo può essere il caso legale, di lobby, di consulenza, di private banking e di altre industrie che dipendono fortemente dall'reputazione.

Così, intervistata a Google è diverso dall'essere intervistato per il Credit Suisse.

Mentre nel primo caso il tuo aspetto può essere più rilassato, in un certo grado, in quest'ultimo forse è meglio il classico più austera.

Conoscere l'azienda di abbigliamento

Oltre a scoprire il lavoro dell'azienda, è importante imparare se non vi è alcun codice di abbigliamento.

La società può avere un semi open office space in forma di cosiddetti ufficio cubi, ma essere molto rigorose per l'abbigliamento da ufficio. A proposito, si può trarre un notevole vantaggio dall'incontro con uno dei dipendenti della società che si sta per essere intervistato a.

In questo modo è possibile ottenere una migliore idea di quali sono le aspettative e le esigenze di potenziali dipendenti, e imparare a meglio soddisfare le loro esigenze. Una buona risorsa che può aiutare con questa ricerca sono numerosi i siti di networking professionale, di cui il più popolare è Legata-In.

 

Assicurarsi di che avere un abbigliamento adeguato anticipo

Di solito prende un po ' per trovare un vestito che si adatta perfettamente il proprio tipo di corpo.

Si può provare su decine di abiti prima di trovare quello giusto. Pertanto, è meglio per iniziare i preparativi in anticipo – un paio di settimane almeno, se avete intenzione di

Pertanto, è meglio per iniziare i preparativi in anticipo – un paio di settimane almeno, se avete intenzione di acquistare un vestito, o anche un mese o due, se si decide di avere il vostro abito personalizzato su misura per te.

In entrambi i casi, il classico di uomini tuta sarebbe la vostra scommessa migliore. È rimasto lo stesso per centinaia di anni e, quindi, non cambia mai in un improvviso capriccio di moda.

Prima di procedere all'acquisto di un vestito, anche se, assicurarsi che avete imparato un paio di cose importanti circa la tuta di selezione, che sarà discusso nelle sezioni seguenti.

Capelli

Un paio di giorni prima della data prevista per il colloquio, i capelli appena tagliati o, almeno, tagliato intorno al collo e le orecchie.

Per assicurarsi voi avere fatto bene e esattamente come piace a voi, visitare un parrucchiere che è stato il taglio di capelli per un po ' già.

In caso contrario, si potrebbe non essere soddisfatti del lavoro fatto, e diventare preoccupati per il vostro taglio al colloquio.

Non c'è bisogno che diventi qualcosa di cui si è a disagio in un evento così importante .

Capelli facciali

Se crescere i baffi o la barba – deve essere anche appena tagliato; altrimenti rasata il giorno dell'intervista, o, almeno, il giorno prima.

Quando la rasatura, fate attenzione anche a non tagliarsi (sanguinamento in un'intervista non è di destra!) e per cercare di evitare l'ustione del rasoio. Non solo tutto ciò che renderà il vostro più attraente per tutti, ma può anche aumentare la vostra fiducia in se stessi e, di nuovo, la solleva dal dover preoccuparsi di tali problemi minori.

Manicure

La Manicure è un dettaglio che un maschio professionista deve prestare particolare attenzione deve essere mai trascurato. Assicurarsi di che le unghie sono ben tagliati e spazzolato in modo che non si guarda come se le è stato l'impianto idraulico o la riparazione di camion per un po ' prima di venire in un'intervista.

Unghie poco curate quasi sempre causa di persone di avversione, e ad alta voce parlare di una persona generale disordine.

Profumo

Un po ' di colonia può essere corretto. Non applicare troppo di esso per un intervistatore non soffocare se in una piccola stanza, dove potrebbe essere intervistato. In ogni caso, è sempre consigliato di utilizzare alcuni neutro-odore

In ogni caso, è sempre consigliato di utilizzare alcuni neutro-profumo deodorante dopo la doccia invece di colonia, poiché è difficile prevedere in che modo una prospettiva intervistatore si sente su di profumi. Cosa importante da ricordare a questo proposito è che troppo di profumo può essere davvero travolgente.

 

2. Tuta

L'acquisto di un abito da un negozio

Può sembrare a prima vista che il più veloce, più semplice e più economico modo per arrivare a se stessi un vestito è da un centro commerciale nelle vicinanze.

Beh, più avanti troverete le informazioni che dovranno, probabilmente, farà riconsiderare. Infatti, il recupero di un ‘pronto' abito è uno dei peggiori opzioni in termini di qualità-prezzo-stato del rapporto.

Prima di tutto, produttori di massa, semplicemente non possono fare i loro vestiti per adattarsi a ogni cliente.

Normalmente, un abito produttore creerebbe un paio di modelli standard con un taglio standard, che dovrebbero montare un ‘standard' di persona.

A quanto pare, nessun uomo è un ‘standard', ogni persona build è diverso e, a volte in modo abbastanza significativo.

Tuttavia, se si dispone di aderire a questa opzione per questo o quel motivo, cercare di trovare un produttore il cui taglio corrisponde alla tua figura migliore.

Poi se ci sono problemi minori con il vostro abito scelto, si può visitare un sarto che sarà corretto e che l'abito di adattarsi correttamente.

L'acquisto di un su misura (su misura) vestito

La scelta migliore in generale, e soprattutto per i "non-standard" per gli uomini (alte o basse, larghe o sottili) sarebbe quello di ordine personalizzato abito su misura, una cosiddetta su misura.

Ciò che può assicurare la sua migliore vestibilità in quanto tali abito sarà fatto appositamente per voi.

Di conseguenza, si avrà un aspetto perfetto indossare vestito in ogni occasione.

Di solito ci sono un paio di sartorie anche nei piccoli centri e un certo numero di queste grandi città; tuttavia, è importante sapere che la particolare sarto che si sta per ordinare il mazzo e fa bene, la qualità dei vestiti.

Un'altra opzione è quella di ordinare abiti su misura online.

Ci sono un certo numero di aziende che ha recentemente intrapreso tale attività e, finora, ci sono state migliaia di risposte positive circa la loro esperienza da parte dei clienti.

In generale, i prezzi di abiti su misura a partire da $200 per molto semplice, di quelli a buon mercato e può essere fino a $1500-2000 per quelli che sono cuciti a mano e realizzati con i migliori tessuti.

Clicca qui per visualizzare l'infografica completa – Differenze Tra Una Giacca, Blazer Giacca e Giacca Sportiva

Qualità

Vi è una vasta selezione di vari soddisfare tessuti sul mercato, ed è molto importante scegliere una propria. Mentre una miscela (di solito, la lana, con alcuni tessuti sintetici) va bene, è altamente raccomandato di avere una tuta fatta di tessuti naturali come la lana.

Miscele di mantenere il prezzo di un vestito giù, ma hanno più contro che pro – respirano e durano di meno, e, nella maggior parte dei casi, un aspetto molto basso e inaccettabile per gli eventi formali.

Colore

Il più neutro e, quindi, più colori appropriati per un colloquio di lavoro e qualsiasi altro altamente occasione formale sarebbe il blu navy e il carbone.

Se si desidera indossare il nero, è raccomandato l'uso di un tessuto che si sceglie ha qualche modello su di esso, a righe, per esempio.

Un solido, vestito di nero è di solito indossati da camerieri (a meno che non sia uno smoking), e quindi un mauvais tono per il business, adatta a ogni occasione, tra cui un colloquio di lavoro.

Se si decide di utilizzare tessuto di colori diversi da quelli, assicurarsi di capire che il vostro sporge abbigliamento trarrà esorbitanti attenzione e, forse, causare ulteriori domande.

Modello

Come per il modello in tessuto, l'idea migliore è quello di avere un vestito di un colore a tinta unita o con strisce strette che rendono ragionevolmente sottile e non troppo pagliaccesco.

Giacca design

Il miglior abito stile per un colloquio di lavoro, sarebbe un altro che prevede per il semplice abito di design, almeno di fantasia e uno che non passano di moda. Che è la classica giacca uomo.

Negli Stati Uniti (e la maggior parte dei paesi) significa un vestito a due pezzi con due o tre pulsanti, regolare, tasche con patta e una giacca monopetto con collo con rever, e un singolo o doppio spacco posteriore. Tale giacca è mostrato nella foto qui sotto.

Quando in piedi, vestito maniche della giacca dovrebbe mostrare un pollice sui polsini della camicia; i risvolti devono essere piatte, abbottonatura della giacca non deve essere troppo stretto. Giacca spalle non dovrebbe estendersi oltre la tua. La lunghezza può essere deciso in questo modo:

Lunghezza

In piedi dritto, tenta di afferrare con le mani (senza piegare o nulla) la parte posteriore della giacca, perfetto se si può, se si può fare senza spostare le mani o con curvatura verso il basso che la giacca è troppo breve come nel primo caso, o troppo a lungo, come in quest'ultimo.

Collo della tuta dovrebbe piatta mostra tre a quattro pollici di un colletto della camicia, e non formano grappoli.

Revers, maniche bottoni, tasche

Non andare per alla moda sottili revers se si desidera indossare la tuta si sta comprando un anno dopo e, forse, anche di più di quello. Tali risvolti sono nulla, ma un ultimo grido, che sarà ben presto di moda.

Il numero di bracciale pulsanti dovrebbero essere almeno come molti (di solito quattro) come quelli sulla parte anteriore della giacca. Assicurarsi di tirare tutti i pulsanti e controllare la cucitura tirando le cuciture (non troppo difficile!). Naturalmente, a sinistra tasca sul petto deve essere presente sulla parte anteriore della giacca.

3. Camicia

Tessuto, il colore e il modello

Un sacco di uomini non prestare attenzione alla maglia che indossano pensare ad esso come a qualcosa che deve essere buono, bello bello e pulito, solo in alcune parti, cioè colletto e polsini.

Bene, questi potrebbero essere visibile solo quelli, tuttavia l'importanza di un corretto selezionati e fit camicia non deve essere sopravvalutato.

C'è una grande varietà di camicie di vestito di maglia' tessuti, trame e colori offerti sul mercato. Una regola empirica è che la maglia deve essere scelto per completare il vostro vestito e una cravatta.

Mentre, un classico tessuto pettinato bianco camicia può corrispondere a quasi qualsiasi vestito tie-in combinazione, è particolarmente indicato per la tonificazione giù luce (a strisce) vestito. Per fare un comune solido-colore tuta luminosa sentitevi liberi di scegliere a righe a spina di pesce o rosa oxford camicie di vestito.

In generale, si potrebbe desiderare di scegliere un unico tessuto di armatura (o twill a spina di pesce) in un colore tenue, per vivacizzare e personalizzare il tuo look, ma assicurarsi che il colore non è troppo luminoso, anche se.

Inoltre, considerare il fatto che le stagioni (di un anno) anche svolgere un ruolo nella percezione del colore e così dovrebbe essere contabilizzati al momento di decidere una camicia di colore.

Collare

Una camicia con un particolare collare deve essere scelto in base alla forma del viso in quanto, per così dire, frame.

Se il vostro viso è sottile e lungo, scegli uno spread colletto. Per coloro il cui volto è rotondo o che ha un ampio tipo di corpo, la scelta migliore sarebbe un classico punto di collare.

Per verificare se una camicia e colletto avete scelto la misura giusta, indossare una camicia button up e mettere due dita tra un colletto abbottonato e il collo. Ci dovrebbe essere abbastanza spazio per inserirsi.

Polsini

Polsini con uno o due pulsanti sono una buona scelta per un colloquio di lavoro.

Gemelli può essere considerato da alcuni intervistatori come antipatico, quindi è meglio evitare di indossare loro a meno che non si che per tutto il tempo e solo senza la camicia con bottoni.

Maniche e polsini dovrebbe andare a destra verso l'alto delle tue mani con un pollice di polsino della camicia mostrando da sotto la manica della giacca.

 

4. Cravatta al collo

Colore

Dicendo su di una cravatta di colore, la vostra scommessa migliore per un colloquio di lavoro è il più conservatore (o classico) uno. Tale ‘classico' colori bordeaux, blu navy, blu o verde.

Se ti consideri esperto in cravatta di selezione e hanno un buon gusto per il pareggio colori, è possibile provare diversi colori o legami con i modelli, tuttavia, è importante ricordare che un legame necessario completare l'intero outfit, e che il modello e la qualità sono ciò che conta davvero in esso.

Modello

I legami con la semplice ripetizione di modelli può essere buono per un colloquio di lavoro, purché questi modelli sono il più semplice possibile.

Ovviamente, il legame con Homer Simpson, alberi di Natale, o riflettente colori dovranno essere di sinistra per essere indossato sulle rispettive occasioni come un intervistatore può non apprezzare un ‘buon gusto' e/o il senso dell'umorismo.

A strisce cravatte in alcuni paesi (Inghilterra, per esempio) può tradizionalmente rappresentano un'associazione con un certo club (un club militare, i ragazzi del club, scuola etc.), e, quindi, è necessario assicurarsi che indossando una cravatta non sarete voi stessi mettendo in una situazione imbarazzante per un colloquio di lavoro.

Tessuto

Anche se i legami fatti di seta naturale può essere più costoso, si consiglia di indossare uno di questi per un colloquio di lavoro. Sintetico cravatte possono essere più conveniente, ma non guardano mai allo stesso modo come la seta quelli.

Nodo (Come legare una cravatta?)

Un nodo a un'intervista dipenderà da un colletto della camicia che hai scelto, così come il tipo di legame e di una propria struttura viso. Se non sai qual è il tuo ‘partita perfetta' , non si può andare male con un Mezzo Windsor.

 

5. Scarpe

C'è un certo numero di diversi tipi di uomo abito scarpe.

Tuttavia, un paio di rotondo nero scarpe noto come Oxford, uno dei classici dell'armadio maschile, rimane la scelta migliore per un colloquio di lavoro.

Quali scarpe sono dotate di entrambi chiusi o aperti allacciatura.

Slip-ons di qualsiasi tipo deve essere evitato.

Sono daccordo per la business casual stile e ottimo anche per viaggiare, ma aspetto assolutamente non professionale, essere indossato su eventi formali e, quindi, inaccettabile per un colloquio di lavoro.

Evidentemente, le scarpe devono essere pulite e ben lucidato – non andando in un'intervista subito dopo la vincita in un rodeo!

Clicca qui per controllare Ace Marchi.

6. Calze

Le calze devono corrispondere i pantaloni e/o scarpe e possibilmente solido e di colore scuro. La regola qui è che i calzini non deve attirare l'attenzione della gente.

Se e quando visto, calze dovrebbe apparire come senza soluzione di continuità che scorre tra i pantaloni e le scarpe.

7. Gioielli

Anelli

Quando si tratta di gioielli, la cosa principale da ricordare è che la più semplice e meno – il migliore. Anelli di nozze, naturalmente, sono sempre accettabili.

Un altro anello o due vanno bene a meno che non sia un anello con un enorme diamante lucido o palella su di esso (come mostrato nella foto a sinistra).

Comunque, è meglio tenere i gioielli al minimo, soprattutto quando non sono a conoscenza dell'intervistatore gusti particolari e punto di vista su questo problema.

Orecchini e piercing

La regola "meno è meglio" è valido per tutti i tipi di gioielli, tra cui vari gli anelli al naso, piercing e orecchini. Se pensi di non essere in grado di resistere a un colloquio senza indossare uno di quelli, ricordate che ogni pezzo di questi gioielli invia un certo messaggio per l'intervistatore (se positivo o negativo).

Sicuramente, in un modo o nell'altro, influenzano la loro impressione di voi, anche se non viene detto. Inoltre, in alcuni paesi tale aspetto può essere inaccettabile.

Orologi

In generale, non è una cosa intelligente, di vendere la macchina per comprare un fatto a mano Vacheron Constantin con un enorme diamanti in un quadrante. Di nuovo, il più semplice e migliore. Solo una aggiunta, qualità qui conta molto.

Quindi, evitare di indossare digitale, orologi sportivi, così come quelli sopraffatto con vari comporre piatti, enorme tachymeters, world time zone piatti etc.

È meglio utilizzare un orologio con un cinturino in pelle, ma anche negli Stati Uniti un metallo è accettabile troppo.

 

8. Accessori

Cintura

Una cintura dovrebbero essere fatti di cuoio e di abbinare il colore e, eventualmente, la qualità della pelle le scarpe.

Non ci dovrebbe essere nessun intaglio sulla cintura e fibbia dovrebbe essere molto semplice, preferibilmente senza alcun ornamento.

Biglietti da visita

Anche se può essere fatto senza, biglietti da visita fornire ulteriori professionalità per la vostra immagine.

Inoltre, le schede di affari scambio è intrinseca a qualsiasi evento di networking, che li rende una necessità quotidiana per ogni più o meno serio professionista.

Infine, è possibile distribuire una sola volta e ogni volta che avete bisogno di fornire una persona con le tue informazioni di contatto, anche quando non è in ambiente formale, invece di scrivere che su un brandello di carta.

Gli studenti universitari o neolaureati sono spesso in grado di ordinare i biglietti da visita presso la loro università/college carriera di office.

Ci sono anche un certo numero di aziende che offrono biglietti da visita personalizzati, gratuitamente o a un modesto prezzo.

Telefono cellulare

Assicurati di attivare la suoneria del vostro cellulare per la durata di un colloquio. Si non dovrebbe avere niente a che hai il tuo lavoro per la discussione interrotta. Un intervistatore vuole che si verifichi anche meno.

Valigetta

Se avete bisogno di portare un computer portatile o documenti (un curriculum, referenze, etc.) con voi per un'intervista, un nero borsa o portafoglio potrebbe essere un mezzo di trasporto per loro.

Non provare nemmeno ad utilizzare il buon vecchio borsone che di solito porta il vostro abbigliamento palestra o uno zaino che è stato dimostrato in modo confortevole durante le escursioni il sentiero degli Appalachi, la scorsa estate.

Anche i cosiddetti business pack (zaini) sono sicuramente mauvais tono su un grave evento formale tra un colloquio di lavoro.

Questi possono essere utilizzati in un ambiente di business casual, ma è improbabile che possano impressionare il vostro intervistatore.

 

In conclusione

Tutti i consigli forniti in questo articolo può sembrare molto banale e semplice, ma è sorprendente come molti uomini non riescono a seguire questi semplici otto regole. Se solo i neolaureati e senza esperienza, per i giovani professionisti sono stati il caso, che sarebbe comprensibile.

Tuttavia, a volte si può vedere un rispettabile uomo d'affari nel suo 40s che indossa un costume blu che riflette legame con le sirenette (che potrebbe essere un regalo di sua figlia) alta, eventi formali.

Tale inosservanza delle regole di base del galateo formale non solo devia, ma mostra anche la mancanza di rispetto per la gente in giro, e quindi potrebbe facilmente costare tale ignorante che un posto di lavoro (o un lavoro potenziali), importante accordo o in buoni rapporti.

Che a seguito di queste regole moltiplica i vantaggi di essere un vestito bello e pulito, attirando (in senso buono) l'attenzione della gente e ottenere il loro favore, trovare di meglio (o di un nuovo lavoro e di sensibilizzazione propria motivazione e rispetto di sé.

 

 

 

© 2020 academiasdeoposiciones.net