Ti potrebbe interessare

Elegante E Organizzato Su Strada – 25 Fantastici Consigli Di Viaggio & Hacks

Alcuni consigli di viaggio di leggere on-line sono di BS.

"Mark il vostro bagaglio fragile e quindi le compagnie aeree di trattamento e meglio e'?

Ho parlato con un ragazzo che lavorava in un aeroporto. Lui e i suoi colleghi NON leggere etichette bagaglio. Troppo occupato. Le uniche cose che maneggiare con cura: gli animali e strumenti musicali.

Vuoi un elenco enorme di impressionante consigli di viaggio che FARE il lavoro? Io viaggio in tutto il tempo... io uso questi per stare pronto per qualsiasi cosa, ovunque.

Se sei un guerriero della strada, in volo su un aereo, o un soggiorno in un hotel, si sta andando ad amare questi.

Quindi, se "fragili" le etichette non proteggere i vostri oggetti fragili, e non c'è più spazio nel vostro bagaglio a mano, cosa si può fare? Check out SCOTTeVEST, sponsor di questo articolo. Il loro viaggio di usura ti dà fino a 42 tasche, alcuni abbastanza grande per un computer portatile. È come un extra bagaglio a mano.

Sono assolutamente d'amore la loro Rivoluzione Plus giacca – è così funzionale e davvero caldo. Un altro favorito è il loro RFID viaggio vest, che ha 21 tasche e sarà anche proteggere la vostra carta di credito. Clicca qui per controllare SCOTTeVEST e utilizzare il codice RMRS20 per il migliore sconto là fuori.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Elegante E Organizzato Su Strada – 25 Fantastici Consigli Di Viaggio & Hacks

Prima Del Viaggio

Consigli Di Viaggio #1: Vestirsi Bene

Non ho intenzione di dire che è necessario indossare una tuta e non ho intenzione di dire che in questo modo hai aggiornato prima classe – ma posso dire questo:

Quando ti vesti per volta, saranno trattati con più rispetto.

Interagire con un sacco di gente quando sei in viaggio – quando si va a prendere un caffè, quando sei in fila per salire sull'aereo, quando si arriva in hotel – e se ognuno di loro ti tratta con rispetto, si sta andando ad avere un molto meglio il viaggio.

Se non si desidera indossare un abito, ma si vuole ancora per look sharp, focus su la piramide di stile – fit, tessuto, funzione.

Tutto ciò che si mette sul tuo corpo ha bisogno per una perfetta vestibilità – è possibile ottenere il vostro abbigliamento casual regolato da un sarto, ma è meglio trovare abbigliamento che già si adatta a destra fuori del rack.

Vai con tessuti che non indossati. In generale mi piacciono i colori più scuri quando si viaggia, perché non mostra lo sporco, ma con un colore brillante fino in prossimità del collo aiuterà attirare l'attenzione al vostro viso e occhi, che è ciò che si desidera quando si sta comunicando con la gente.

Questo blu scuro felpa risolve entrambi i problemi. E il problema di dove mettere tutto. Clicca qui per ottenere da SCOTTeVEST.

Infine, la funzione – assicurarsi che il vostro abbigliamento si adatta la sua funzione, in questo caso, di viaggio. Così saltare nulla a disagio o facilmente accartocciato. Se si sta vestirsi casual che si possono indossare un pezzo di maschile gioielli per impostare voi a parte.

 

#2: Conosci Il Tuo Regolamenti

Si potrebbe vedere consigli di viaggio dicendo che ci sono dei trucchi per le norme di sicurezza – se si blocca una bottiglia di acqua, sarà ancora ottenere attraverso, e che tipo di cosa. Ma è così difficile basta prendere una bottiglia vuota e poi riempire fino quando si sta dall'altra parte?

Il mio pensiero è: che richiede meno sforzo, semplicemente, conoscere e rispettare le norme di legge che tenta di barare.

Le restrizioni di cambiare tutto il tempo e sono sempre più stretta. È sicuramente frustrante. Ma perché è così importante leggere prima di andare in volo.

 

#3: Indossare I Vostri Abiti Voluminosi

Questo è uno dei miei migliori consigli di viaggio quando si è in volo. Si paga per liberare spazio nel vostro bagaglio per risparmiare sul peso. Esso fornisce anche opzioni per quando sei in viaggio da che incredibilmente caldo terminale che incredibilmente congelamento aereo.

Il Tropiformer giacca con maniche staccabili è il tuo migliore amico in queste circostanze – clicca qui per scaricarlo da SCOTTeVEST.

 

#4: Indossare Slip-On Scarpe

Le scarpe hanno un sacco di peso e possono essere molto ingombranti. Slip-ons fare in modo che attraverso di sicurezza più veloce e più facile, ma se si può trovare una scarpa che è facile da togliere e mettere su di nuovo E va con tutti i vostri abiti, si risparmia la fatica di imballaggio un paio.

Doppio monaco cinghie, mocassini e stivaletti sono tutti grandi scelte.

 

#5: Double Check per i costi Nascosti

I criteri possono variare molto da compagnia a compagnia. Ero in Ucraina recentemente e ho scoperto che avevo bisogno di controllare con la compagnia aerea, due ore prima, non in aeroporto, come la maggior parte delle compagnie aeree STATUNITENSI.

Quando ho fatto il check in presso l'aeroporto hanno detto che avrei rispettato la scadenza e avrebbe dovuto pagare un extra di $30.

Che cosa si può fare? Devi pagare per salire sull'aereo. Ma è una situazione in cui un presupposto mi è costato soldi.

 

#6: Copia Del Tuo Id

Prendere le foto del tuo passaporto e patente e-mail a te stesso. Se si perde il vostro ID o ottenere il vostro portafoglio rubato sei almeno andando ad avere una copia della vostra identificazione che può aiutare a ottenere attraverso la sicurezza.

 

Imballaggio Hack

#7: Light Pack

Vedrai hack e consigli di viaggio su rolling abbigliamento, e penso che sia efficace per certi pezzi, ma giacche e altri capi strutturati devono essere piegati in modo corretto.

L'imballaggio si espande per adattarsi allo spazio disponibile.

Probabilmente stai andando a riempire ogni sacchetto che si prende, in modo da prendere una piccola borsa piuttosto che prendere una borsa grande e mettendo in elementi facoltativi.

 

#8: Pack Intercambiabili In Valigia

Proprio come il tuo armadio dovrebbe essere intercambiabili, tuo guardaroba da viaggio dovrebbe essere troppo. Ogni camicia, ogni giacca, ogni paio di pantaloni, ogni paio di scarpe dovrebbe funzionare con ogni altro elemento che si sta andando a prendere.

Questo è il motivo per cui mi piace il colore neutro giacche. Clicca qui per ottenere la Rivoluzione Plus da SCOTTeVEST.

 

#9: Per Risparmiare Spazio Sull'Ingranaggio Atletico

Non lasciare tutto il vostro ingranaggio atletico in casa – solo un compromesso. Non mi calzini di riserva, mi basta usare le calze che ho indossato normalmente. Io non swim trunks, io uso i miei pantaloncini. Non prendo le scarpe da ginnastica, io uso le mie scarpe da corsa. È in grado di sollevare anche a piedi nudi o con le calze se la palestra permette.

 

#10: Sempre Prendere Un Kit Di Primo Soccorso

Uno dei più importanti consigli di viaggio è quello di prendere un kit di primo soccorso. Non si sa mai quando si sta andando ad ammalarsi, o tagliare se stessi e avere per fermare l'emorragia.

 

#11: Avete Una Scheda Telefonica

Penso che ogni viaggiatore dovrebbe avere un biglietto da visita con il tuo nome, la tua email, e, eventualmente, tuo indirizzo. Nastro di quelle carte al di fuori dei vostri bagagli, e metterli nel vostro bagaglio troppo. In questo modo, se si incontra una persona straordinaria e non hai tempo per lo scambio di informazioni, si può dare loro una card e un contatto proprio lì.

 

#12: Backup ID E Carte di Credito

Questo è uno di quei consigli di viaggio ho imparato nel modo più duro. Quando viaggio mi prendere due forme di identificazione e tre carte di credito.

Le due forme di identificazione sono i miei patente di guida e il passaporto. Le carte di credito sono di diversi tipi: American Express, visa e MasterCard. Non dappertutto e non accetta American Express, quindi, in questo modo ho il backup.

 

#13: Chiamare La Vostra Società Di Carte Di Credito

Se siete in viaggio o fuori del paese, chiamare la vostra società di carte di credito e di far loro sapere che sarete utilizzando queste carte in quei luoghi. In caso contrario, si può presumere che sei stato derubato e congelare i vostri biglietti.

Clicca qui per proteggere la vostra carta di credito e il passaporto da hacker con l'RFID Viaggio Gilet.

 

#14: Nessun Denaro Sporco

Quando si tratta di incassare ho sempre assicurarsi che ho avuto chiara e le bollette che sono nuovo. In alcuni paesi, non in cambio di un centinaio di dollari se ha una macchia o un segno su di esso o se è un vecchio problema.

 

Consigli Di Viaggio Presso L'Hotel

#15: Sgombrare Il Disordine

Quando il check-in in albergo mi cancella tutte le riviste e opuscoli e metterli in un cassetto di mezzo. Voglio uno spazio pulito per trovare la mia roba e fare il mio lavoro senza distrazioni.

 

#16: Chiedere Extra Precoce

Una volta sono controllati e sistemati in camera mia, io la chiamo il service desk e chiedere extra. Voglio una coperta in più perché ho sonno, con la temperatura bassa e vorrei essere tostato quando sono a letto. Chiedo per attaccaglie extra perché ho un sacco di giacche e camicie belle.

Se si ottiene extra inviati a voi presto, non c'è quasi nessuna domanda.

Se si inizia a chiedere per questi prima di andare a letto, quando tutti gli altri sta chiedendo per loro, si sta andando ad ottenere tutto ciò che è a sinistra, e, a volte, ci vorrà un'ora per il personale effettivamente ottenere nulla.

 

#17: Ferro Tutto

Quando il check-in camera mia ho scompattare tutti i miei bagagli e mi sono subito in ferro tutte le mie magliette. In quel modo, tutto è pronto per la settimana. Ma assicurarsi che il ferro si arriva in hotel, non sta andando a danneggiare il vostro abbigliamento look alla piastra di base e assicurarsi che non vi siano macchie o sporcizia su di esso. Se necessario, chiedere un altro ferro.

 

Ecco, signori – non dimenticare di andare a vedere il viaggio di usura SCOTTeVEST. Ho comprato uno di loro RFID Viaggio giubbotti per me anni fa perché ho amato la funzionalità, quindi sono davvero entusiasti di presentare il loro sponsor.

SCOTTeVEST vestiti di fare grandi doni troppo. Oltre RFID Viaggio Gilet e Rivoluzione Plus giacca, provare l'elegante, layerable 101 Gilet, l'acqua-resistente Tropiformer jacket con maniche staccabili e il 21-tasca cotone felpa con cappuccio. Clicca qui per controllare SCOTTeVEST e utilizzare il codice RMRS20 per il tuo sconto esclusivo.

© 2020 academiasdeoposiciones.net