Ti potrebbe interessare

Perdere I Capelli A 19: Come Ho Vinto La Calvizie Maschile

Tutto è iniziato con un paio di peli sul mio cuscino la mattina. Ero al secondo anno di college.

Io avevo appena terminato una lunga battaglia con l'acne e per la prima volta da anni, io mi sentivo bene con il mio aspetto.

Ora ho perso i miei capelli?

Non ci potevo credere. Avevo 19 anni e nessuno nella mia famiglia, ad eccezione di uno zio, era calvo. Forse ho avuto una cattiva alimentazione. Forse non ho l'allenamento sufficiente.

Forse la mia forfora è stata la causa dei miei capelli a cadere. E così è iniziato due anni di negazione.

Ho provato di tutto. Ho iniziato a bere tè verde e lavorare di più. Ho cercato di meditazione e di altri stress-busting attività. Ho cambiato shampoo così tante volte che ho perso il conto.

Tutto questo ha portato da nessuna parte.

E così, ho fatto un appuntamento con il mio medico. Un fisico. Non avevo uno in pochi anni. Nella parte posteriore della mia mente, speravo che il medico sarebbe offrire una soluzione al mio problema di perdita dei capelli. Speravo che lui mi avrebbe detto, “Oh, sembra che non state ottenendo abbastanza ferro” o qualcosa lungo queste linee.

Volevo che il mio medico mi rassicura, ma ha fatto il contrario. Ha preso uno sguardo alla mia testa e casualmente ha dichiarato che “sembra che si dispone di calvizile maschio del modello.” Ricordo ancora l'affondamento sensazione che ho avuto quando ha pronunciato quelle parole.

Dopo la scossa ha portato fuori, ho sfidato: “come posso andare calvo? Mia mamma papà ha i capelli e così fa il mio nonno sull'altro lato della famiglia.”

Ha continuato a dirmi che questi tipi di genetica argomenti sono in gran parte il risultato di vecchie mogli racconti. La calvizie maschile è causata dalla genetica, ma non deve venire dal padre di tua madre.

Sconsolato, ho camminato fuori l'ufficio del medico con una ricetta per propecia, un farmaco che ha dimostrato di rallentare e in alcuni casi arrestare la perdita di capelli se usato quotidianamente, e una raccomandazione per provare rogaine, una crema topica che può stimolare la crescita dei capelli.

Ho riempito una prescrizione per propecia e anche se non mi piace l'idea di prendere un farmaco ogni giorno, ho tenuto la speranza che sarebbe la soluzione che stavo cercando. Ma non lo era. Propecia mi ha dato intollerabili effetti collaterali sessuali e ho dovuto smettere di prendere quasi subito.

Non ho mai provato rogaine. Non è una soluzione per la perdita dei capelli come non affrontare il problema alla radice. Accelera la crescita dei capelli, ma non fa nulla per fermare i capelli dal cadere fuori.

Ho provato diversi integratori a base di erbe che conteneva saw palmetto, che combatte la perdita di capelli in un modo simile a propecia, ma ho provato lo stesso terribile effetti collaterali sessuali.

Fu a questo punto che ho sostanzialmente rinunciato a trattare il mio calvizile maschio del modello. Allo stesso tempo, avevo paura di abbracciarla.

Così mi attaccai ai miei capelli rimanenti e ho fatto quello che ho potuto per evitare l'inevitabile. Ho accuratamente organizzato i miei capelli ogni giorno. Ho avuto frequenti tagli di capelli. E ho cercato di evitare di ottenere i miei capelli bagnati durante il giorno.

Poi mi ha colpito un muro. Non riuscivo a coprire più. Era evidente a tutti intorno a me che cercavo di nascondere la mia perdita di capelli. Avevo due opzioni: accettare la situazione o la modifica. Le opzioni di trattamento non ha funzionato per me, non ero in procinto di sborsare soldi per un rischioso trapianto di capelli chirurgia e non mi sento comodo indossare un parrucchino. Ho dovuto imparare ad abbracciare la mia calvizie maschile o vivere con la costante ansia e depressione.

 

Vuoi una guida completa per capelli degli Uomini?

Clicca QUI per Scaricare GRATIS 58 Pagina eBook

 

Il Grande Salto – Rasatura Mia Testa

Un viaggio in Africa Occidentale, ho finalmente preso il salto di qualità. Ero nella vasca, paese senza sbocco sul mare del Mali. È stato più di 100 gradi ogni giorno.

Ho vagato in una strada di barbiere e ho detto loro di prendere il tutto. Con i clippers l'impostazione più bassa, ho visto i miei capelli rimanenti cadono a terra.

Quando il barbiere finito, ho corso la mia mano sulla mia testa e un enorme sorriso incrinato la mia faccia. Ma poi mi sono guardata allo specchio e ho potuto a malapena a riconoscere me stesso. Tuttavia, ho camminato fuori del barbiere sensazione di liberazione. Ho camminato con una leggerezza che non provavo da quando ho iniziato a perdere i capelli.

Mi piace descrivere questo momento, in termini che sono facilmente riconoscibili. Sai che un attimo prima di saltare in una piscina? Si sono un po 'nervoso, un po' di paura.

Si sono superate con l'anticipazione. Quando finalmente il coraggio di saltare in piscina, tutte quelle paure si dissolvono istantaneamente. L'acqua è tonificante e non si può far a meno di sorridere e ridere.

Mi sentivo allo stesso modo dopo che mi sono rasato la mia testa. Cosa c'è di più, dopo un paio di giorni, ho iniziato a piacimento ciò che stavo vedendo nello specchio. Gradualmente ho regolato il look e ora è difficile per me immaginare quale sia il mio aspetto senza capelli.

Il Ritorno A Casa & La Reazione Degli Altri

Quando sono tornato a casa, l'ansia ha iniziato a strisciare indietro nel. Mentre ero in viaggio, non si sa ancora se ho avuto i capelli prima o non. Stavo viaggiando da solo e non avere a che fare con i giudizi di amici e familiari. Ora ero preoccupato che gli amici e la famiglia torna a casa, avrebbe rifiutato il mio sguardo.

Scopre, non è stato un grande affare a tutti. Ho sentito un paio di battute da parte di amici, ma dopo un giorno o due, tutto era tornato alla normalità. Alcuni amici che non vedevo da un po ' effettivamente complimentato con me per il nuovo look. Anche la mia famiglia regolata in modo rapido.

Con il passare del tempo, sono diventato sempre più sicuri. Ho iniziato a uscire con una ragazza del Mali e ho anche iniziato una piccola impresa, la gestione di siti web.

Rasatura la mia testa sbloccato una porta che ho pensato che era stato chiuso per me. Come la mia perdita di capelli è peggiorata, ho pensato che era destinato ad essere ansiosi, cosciente e depresso. Non sapevo che avrei potuto provare il contrario abbracciando la mia calvizie.

Clicca qui per vedere il rasoio Antonio recs per la rasatura la testa!

 

Vuoi una guida completa per capelli degli Uomini?

Clicca QUI per Scaricare GRATIS 58 Pagina eBook

Di Andare Avanti E Di Messa A Fuoco Sul Mio Aspetto Generale

Non è solo la rasatura la mia testa che ha contribuito ad aumentare la mia fiducia, tuttavia. Ho preso misure per migliorare il mio aspetto con la testa rasata. Questo dovrebbe includere il lavoro fuori, vestirsi bene e provando diversi capelli facciali.

Quando si tratta di vestiti, calvo ragazzi dovrebbero cercare i colori che complimentarmi con i loro occhi e il tono della pelle. Io sono un pallido ragazzo con gli occhi castani, così io di solito optare per più caldi e colori più scuri.

Ho anche cercare di vestire tagliente, con eleganti vestiti che si adattano bene con me. I tuoi vestiti non dovrebbero appendere fuori del vostro corpo, né devono essere troppo lungo o troppo corto.

Ho anche cercare di vestire tagliente, con eleganti vestiti che si adattano bene con me. I tuoi vestiti non dovrebbero appendere fuori del vostro corpo, né devono essere troppo lungo o troppo corto.

Mentre non ho i capelli a lavorare con la mia testa, ho i capelli facciali che posso sperimentare. Io attualmente ho una perfettamente tagliato la barba e ho scoperto che funziona bene per il look che sto andando per.

È possibile provare diverse combinazioni e vedere che cosa funziona meglio per voi. Se qualcosa non si sente di destra, è sempre possibile radersi off.

Mentre la calvizie maschile continua a tormentare gli uomini, giovani e vecchi, la marea è chiaramente cambiando. Più attori, musicisti, atleti e altre icone culturali a che fare con la loro perdita di capelli abbracciando e c'è poco stigma collegato ad avere la testa rasata.

Gli atteggiamenti stanno cambiando e calvizie maschile non è più il cambio di gioco che una volta usato per essere. In realtà, un sacco di ragazzi stanno cercando di capire che si può guardare bene e vivere una vita felice e soddisfatto come un ragazzo calvo.

Il mio unico rammarico è che non mi rendevo conto di questo prima.

Questo post è stato scritto da Phil Paoletta, un amico che è passato attraverso questa esperienza e ora condivide le sue informazioni molto utili su questo argomento nel suo libro “Come Trattare la Perdita di Capelli, Ottenere Su di Esso

 

Vuoi una guida completa per capelli degli Uomini?

Clicca QUI per Scaricare GRATIS 58 Pagina eBook

© 2020 academiasdeoposiciones.net