Ti potrebbe interessare

5 Errori Che Gli Uomini Fanno Quando Hanno Tagliato Le Unghie | Unghie Punte Da Taglio Per Uomo

L'inizio del 21 ° secolo è stato un grande momento per gli uomini che si prendono cura del loro aspetto.

Moda e governare sono in.

E ' fresco di cura.

Anche in quel clima di accoglienza, però, non c'è un sacco di amore per la cura delle unghie.....aka la manicure.

Dura soggetto per ottenere le persone interessate, in particolare gli uomini.

E che è troppo male, perché la maggior parte degli uomini sono la cura per le unghie in modo improprio.

Questo è particolarmente vero nel ole USA, dove il più diffuso strumento (il composto leva stile clipper) è una forza bruta implementare che è più probabile che male le mani di aiutarli.

A nessuno piace sentire che il modo in cui hanno sempre fatto le cose è sbagliato.

Ma ingoiare amaro che pillola, signori, e continuate a leggere, perché a meno che non siete in minoranza molto piccola che conosce gli angoli più riposti di manicure, probabilmente non si fa le unghie qualsiasi favori.

 

Invece di guardare su YouTube?

Clicca Qui Per Guardare 5 Taglio Unghie Errori La Maggior Parte Degli Uomini Fare!

Errore #1: Igiene Impropria

Salute, piuttosto che la bellezza, è il numero uno dei motivi di questa roba questioni.

Unghie e cuticole sono parte del corpo. Come tali, sono anche i potenziali punti di ingresso nel corpo, proprio come il resto della pelle, pori, etc.

Ciò significa che qualsiasi cosa sul vostro clippers possono entrare nel vostro corpo. Utilizzando la stessa clippers il tuo unghie dei piedi e unghie è un ottimo modo per diffondere la formazione di funghi e batteri, causando cattivi odori e potenzialmente dolorose infezioni. In un caso estremamente raro, una donna dal Brasile, anche contratto il virus dell'HIV da suo cugino manicure set.

Il takeaway lezione qui:

Proprio set di strumenti per la cura delle unghie, con dispositivi separati per i piedi e le mani, e lavare gli attrezzi regolarmente con un disinfettante.

Anche se si utilizza unghia clippers (qualcosa si può sperare di ottenere è di migliorare), assicurarsi che siano lavati prima e dopo l'uso. Lordo roba entra sotto le unghie.

Tagliare con forbici, e ora che è grave è che i clippers. Se si lascia nel luogo, i batteri crescono e si moltiplicano, in attesa di tornare al vostro corpo la prossima volta che si utilizza la clippers.

 

Errore #2: fare Affidamento Esclusivamente sui Clippers

L'impostazione predefinita per la manicure per la maggior parte uomini Americani non è una manicure a tutti. Si tratta di un rapido passare la mano con il composto di leva clippers (quelli poco elastica, quelli con la mandibola come lame e la leva che oscilla su e intorno).

Composto leva clippers sono a buon mercato, portatile e conveniente, che appeal per i consumatori. Purtroppo, sono anche terribile per le vostre unghie.

Il meccanismo è fisicamente brutale. Stai distruggendo due cunei in giù sul vostro chiodo per tagliare esso. Dal più basso clippers sono costituiti da molle in acciaio, bordi opachi rapidamente, il che significa che si sta distruggendo due blunt zeppe giù — è fondamentalmente una versione miniaturizzata di sbattere il chiodo in un doorjamb!

La blunt-force trauma lacrime chiodo e garantisce irregolare ricrescita. Che a sua volta significa più frequenti taglio, utilizzando di più i tratti del clipper anche la forma, che aggrava il problema durante il prossimo ciclo di crescita.

Invece di schiacciare di distanza con lo stesso vecchio paio di forbici, investire in una buona manicure set con più clippers (pinza tipo così come composto di leva), e, cosa più importante, più set di forbici da manicure. Forbici tagliare da un bordo esterno, ampliando il taglio in una linea retta, piuttosto che la repressione e smashing attraverso la parte superiore verso il basso, che è più facile sull'unghia e consente una maggiore precisione di taglio.

 

Errore #3: Uso Di Bassa Qualità In Acciaio

Se non si dispone di un sito di produzione o metallurgico sfondo, si potrebbe pensare di acciaio come un unico e coerente di metallo, ma in realtà è una miscela di ferro e carbonio che può essere formulata in molti modi diversi, con conseguente molte proprietà diverse.

Manicure strumenti funzionano meglio quando sono fatti da acciaio ad alto tenore di carbonio. Dal momento che gli strumenti di solito non può essere affilato o adeguati dopo la fabbricazione, sono solo durare più a lungo il loro bordo rimane forte — dopo che si è effettivamente tagliare le unghie con il bloccaggio di un paio di opaco pinze giù e strattonare, che è più simile a una tortura metodo di una manicure.

Purtroppo, l'acciaio al carbonio è suscettibile di ruggine, che è una cattiva tratto strumenti che spesso vivono in bagno. La soluzione più economica è di acciaio inossidabile, resistente alla ruggine, ma anche non tenere un bordo per lungo tempo. La soluzione costosa è un alto tenore di carbonio in acciaio inox — costoso da produrre, e solo in pochi posti, ma è perfetto per il set da manicure.

È naturale esitano a pagare $20-50 per uno strumento che si può trovare nelle farmacie per meno di un dollaro. Ma si ottiene quello che si paga: il costoso, di alta qualità utensili in acciaio può essere utilizzato più e più volte senza danneggiare le unghie, mentre il più economico acciai diminuirà rapidamente e si trasformano in strumenti di tortura prima della fine dell'anno.

In generale, acciaio manicure strumenti da Francia, Svizzera o Germania (in particolare il famoso lama-fare Solingen regione) sarà di qualità superiore, mentre gli strumenti da Cina e Pakistan sono in genere di bassa qualità. Ci sono eccezioni in entrambe le direzioni, ma per la maggior parte Europei acciai avrà un maggiore contenuto di carbonio e una migliore durata della vita rispetto ai loro colleghi Asiatici.

 

Errore #4: Utilizzo Di Macchine-Utensili Finiti

Umana unghie sono fragili le cose. C'è una piccola finestra di pressione che taglia attraverso di loro in modo pulito. Di più, e si sta applicando la forza di schiacciamento, piuttosto che di taglio; di meno e si sta semplicemente tenendo premuto il chiodo in posto durante il rip it off con forza laterale.

Né è buona. Si vuole essere in quel luogo privilegiato in cui la lama è in realtà la tosatura attraverso il chiodo in un unico colpo di taglio. E non è un livello di precisione di massa di macchinari di produzione è in grado di raggiungere.

Il miglior manicure strumenti sono rifiniti a mano.

Ognuno è regolata individualmente, misurato e regolato come necessario fino a quando si opera a livello di pressione.

Questo è chiamato il tensionamento del processo, e fa la differenza in termini di qualità e prezzo: una mano tesa a vite realizzati da un artigiano esperto durare verso l'alto di 20 anni (supponendo che l'acciaio è buono), senza alcun cambiamento nelle prestazioni.

Di solito è possibile dire un individualmente tese set di unghie forbici o tagliaunghie dalla vite.

Una vite placcati in oro, in contrasto con la lama in acciaio dimostra che le lame erano completamente finito prima di tensionamento, e che la tensione rettifiche sono la parte finale del processo di fabbricazione.

Le viti che sono stati placcati in lungo con la lama, invece, sono stati probabilmente assemblato da una macchina, cromato, e quindi eseguire attraverso una mola per affilatura.

Questi strumenti non saranno proprio in tensione, e possono avere incongruenze nei bordi, in quanto il processo non ha permesso per i singoli affilatura e la regolazione prima del montaggio.

 

Errore #5: Taglio Senza Deposito

C'è un motivo professionale manicure — come in genere si paga un pezzo decente di soldi per — sempre a finire con un deposito.

Basta tagliare i chiodi li lascia tagliare gli angoli. La natura delle lame è che hanno tagliato in linee rette. Il più grande della lama, lungo il taglio, che può portare a squadrate unghie (se tagliare la parte superiore con un singolo colpo) o unghie a punta (se il taglio da entrambi i lati in due tempi, spazi per riunioni in alto).

Un file round finito la forma delle unghie e gli permette di crescere in un liscio, arco naturale. Che è migliore, ed è anche più sano — arrotondato chiodo è meno probabile a crescere sotto la pelle agli angoli. Quelle unghie incarnite sono dolorose e infezione-incline, ed è molto più facile per evitare loro di quanto lo è quello di rimuovere loro e ancora una volta si sviluppano.

Andare oltre unghie dopo qualsiasi tipo di taglio (o strappo) con una tripla di taglio, zaffiro, o crystal glass nail file. Un suggerimento importante che anche i professionisti a volte perdere: solo trascinare il file in una sola direzione attraverso il chiodo! Lavorare da sinistra a destra o da destra a sinistra, ma non vide il file avanti e indietro. Che schegge chiodo piuttosto che levigante, che può portare a crepe che si sviluppa lungo la superficie dell'unghia.

Un buon pennello veloce in una direzione con un file che tiene tutto a forma di up e la crescita di senza intoppi.

 

In Conclusione:

Come Risolvere Questi 5 Errori & Prendersi Cura Delle Vostre Unghie

Ecco i tre passi per una corretta cura delle unghie:

1) Investire in una corretta cura delle unghie set

2) Imparare ad usare correttamente il set

3) Impostare una routine settimanale in cui si rimanga sulla parte superiore del chiodo di manutenzione.

Suoni incredibilmente semplice, ma la maggior parte degli uomini non riescono a tutte e tre. Non essere come la maggior parte degli uomini.

Suona come un sacco sulla carta, ma in realtà è abbastanza semplice: spendere i soldi in anticipo per ottenere una corretta manicure set assemblato a mano e realizzati in acciaio di qualità, e utilizzare tutti gli strumenti, compreso il file.

Farlo, e sarete trattare le unghie meglio di quanto la maggior parte degli uomini in America, compresi quelli che si concedervi il lusso di un occasionale manicure professionale.

Una corretta manutenzione in casa batte sporadica manutenzione occasionale e coccole in qualsiasi giorno della settimana ed è più economico.

Questo articolo è portato a voi da Zamberg.com Qualità Prodotti per la cura – il mio amico Alex corre di proprietà di una famiglia Americana di affari dove si mettono Germania più belle di cura del chiodo set. Possiedo 3 di questi per la cura delle unghie imposta e può testimoniare personalmente a Zamberg di qualità e di servizio al cliente!

© 2020 academiasdeoposiciones.net